Alcamo: si indaga sull'appalto del servizio di rimozione veicoli. Avvisi di garanzia in Comune
Prima il blitz della Finanza in Comune, poi gli avvisi di garanzia. Si indaga ad Alcamo sull'appalto del servizo di rimozione dei veicoli in sosta.
Prima il blitz della Finanza in Comune, poi gli avvisi di garanzia. Si indaga ad Alcamo sull'appalto del servizo di rimozione dei veicoli in sosta.
Lucio Antinoro, Sindaco di Favignana, come è andata la vostra partecipazione alla Bit?
Il Comune di Valderice ha pubblicato il bando per la partecipazione al Premio “Mafi…niamola”, istituito dall'amministrazione comunale con l’obiettivo di favorire nella società, e soprattutto nei giovani e nelle loro famiglie, azioni positive per lo sviluppo di una coscienza etica,...
Un ordigno bellico, risalente presumibilmente alla Seconda guerra mondiale, è stato trovato sul lungomare Dante Alighieri, nel territorio di Casa Santa Erice, durante i lavori di scavo.
Una casa di riposo in cui venivano ospitati anziani, in via Jesolo, nella zona di Tonnarella, a Mazara del Vallo, è stata chiusa in quanto priva dell'iscrizione obbligatoria all'albo comunale degli enti assistenziali.
Giovedì 28 febbraio 2013 alle ore 20, Joseph Ratzinger rinuncerà ufficialmente al pontificato e lascerà la Basilica di San Pietro.
Arrivano una serie di finanziamenti per l'edilizia scolastica a Mazara del Vallo. Il Cipe (Comitato interministeriale di programmazione economica) ha deliberato lo stanziamento di circa 700 mila euro.
Mancano gli ultimi passaggi burocratici ed amministrativi e poi Scopello avrà il suo sistema fognario e la città il depuratore.
Si muove qualcosa sul fronte dell'incubo principale di ogni mazarese: i passaggi a livello in centro, che tagliano in due la città e bloccano il traffico.
L'intervento di bonifica nel Vicolo Sardo, una traversa di via Orfane, programmato già da alcuni giorni in base alla segnalazione della Polizia municipale e dello stesso Sindaco, è stato eseguito stamattina dagli operai della...
Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di viale Motya, a Marausa Lido.
Da ieri il nuovo dirigente del Commissariato di Mazara del Vallo è Carlo Nicotri. Ventotto anni, originario di Palermo, Nicotri proviene dalla Questura di Trapani dove ha svolto la funzione di vicecapo di gabinetto del questore Esposito.
I Consiglieri di ABC Mauro Ruisi, Sebastiano Dara e Vito Lombardo hanno presentato un’interrogazione al Sindaco Sebastiano Bonventre in merito ai lavori sulla strada provinciale 47, comunemente conosciuta come c/da Gammara.
Una richiesta intervento di pulizia straordinaria e sorveglianza del centro storico di Trapani è stata fatta al Sindaco Damiano dal consigliere Francesco Salone, a seguito di sopralluoghi effettuati nelle vie del centro storico,...