Rapinò le sigarette ad un suo connazionale. Arrestato un somalo a Trapani
Un somalo di 31 anni è stato arrestato a Trapani con l'accusa di avere rapinato un suo connazionale, all'uscita da una rivendita di tabacchi.
Un somalo di 31 anni è stato arrestato a Trapani con l'accusa di avere rapinato un suo connazionale, all'uscita da una rivendita di tabacchi.
Si è tenuta lo scorso mercoledì 3 aprile l'assemblea generale del movimento "Turismo & Territorio, per lo sviluppo della riviera trapanese" che ha portato al rinnovo delle cariche sociali per l'anno 2013.
Saranno recuperati i campi sportivi di Viale Marche, a Trapani.
Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, ha incontrato stamane la Senatrice del Partito Democratico,Pamela Orrù, eletta nel collegio di Trapani. Insieme al primo cittadino, ad accogliere l’esponente...
Aggiudicati dal Comune di Mazara i lavori per la messa in sicurezza ai fini antincendio del plesso scolastico di via Livorno di pertinenza del 3° circolo didattico e del plesso di via Bessarione di pertinenza del 4° circolo.
La vicepresidenza del Consiglio comunale di Erice è andata a Salvatore Cusenza del Pd. È stato eletto con 12 preferenze alla seconda votazione.
Approvato il progetto per la realizzazione del canile intercomunale in contrada Cuddia, lungo la strada provinciale che collega Paceco a Castelvetrano.
Continui furti di materiale ferroso e in ghisa, tra caditoie e griglie stradali, ma anche di cavi elettrici in rame, sono stati evidenziati dal sindaco di Erice Giacomo Tranchida, in una nota trasmessa ieri al prefetto.
Si terrà domani alle 16.00 presso il Castello Grifeo di Partanna, il convegno "Luci ed ombre sulla reumatologia in provincia di Trapani".
Sono stati riaperti i termini per la nomina dei due componenti l’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV).
"Abbiamo finalmente avviato gli interventi di sistemazione delle strade del centro urbano, operazione che ci era stata impedita dalla pioggia caduta incessantemente nelle ultime settimane. Buche e dissesti saranno eliminati”.
Con l’approvazione da parte della giunta regionale del Piano di ottimizzazione dell’assistenza sanitaria nelle località disagiate siciliane, viene finalmente riconosciuto il diritto alla salute dei cittadini delle isole minori.
Un uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di salire con il fuoristrada la scalinata che dal lungomare “Giuseppe Mazzini” porta a Piazza Mokarta.
Lo spettacolo "L’orchestraccia in tour”, che si sarebbe dovuto tenere al Teatro Selinus sabato 06 aprile, non sarà portato in scena.