Furto al cantiere comunale di Castelvetrano, due arresti
Si sono introdotti in piena notte nel cantiere comunale destinato alla realizzazione di un centro polifunzionale, nei pressi di via Campobello a Castelvetrano.
Si sono introdotti in piena notte nel cantiere comunale destinato alla realizzazione di un centro polifunzionale, nei pressi di via Campobello a Castelvetrano.
Tutti i cittadini residenti nel Comune di Mazara del Vallo, che abbiano compiuto i 30 anni di età e non abbiano oltrepassato i 65° e che abbiano la cittadinanza italiana, non ancora iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari, possono presentare istanza, in carta libera, di iscrizione nell’elenco...
Anche l'area ex baraccopoli in contrada Erbe Bianche, a Campobello, è stata ripulita dai cittadini.
Ammonta a 300mila euro la somma che la Giunta di Castelvetrano ha preventivato che il Comune incasserà nel 2013 dalle sanzioni pecuniarie amministrative accertate dai vigili urbani per violazioni al Codice della Strada e da quelle che saranno riscosse tramite ruoli esattoriali.
Il vice sindaco di Favignana, Giuseppe Pagoto, e il direttore dell’Area Marina Protetta, Stefano Donati, hanno partecipato ieri mattina a Palermo all’audizione all’Ars – IV Commissione Ambiente – sul Piano Blu a difesa del mare dalle trivellazioni...
La scorsa notte un altro arresto dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo, coordinati dal Capitano Savino Capodivento, ancora una volta a finire nella rete dei militari dell’Arma, uno straniero, un tunisino di...
Diverbio finito a colpi di coltello sebato notte a Castelvetrano tra due ragazzi. Ad avere la peggio uno studente di 18 anni che è stato colpito al collo per futili motivi da un ragazzo già noto alle forse...
Il Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone dopo aver disposto la verifica della bollettazione della Tassa sui rifiuti (TIA)
C'è una rotonda da demolire (o meglio, il rudere di una rotonda) nel lungomare di Mazara.
La CIA di Petrosino ritiene che "le bollette inviate ai cittadini, relative alla tariffa ambientale e alle attività economiche, abbiano un importo esagerato e pertanto auspica che il Sindaco e l’Amministrazione comunale le rivedano".
La Capitaneria di Porto di Marsala ha soccorso due diportisti, la scorsa notte, rimasti incagliati nelle secche dell'area del Giardinello, nello specchio d'acqua davanti la costa di Petrosino.
Grande successo di pubblico sabato sera a Favignana in piazza Europa per il musical “Il Risorto: Oltre il dolore e la croce” portato in scena, a partire dalle 21.15, dal gruppo teatrale parrocchiale “La farfalla”, coordinato da padre Antonio Vettorato.
È stato firmato il decreto che sblocca la prima trance di finanziamento che consentirà ai fondi stanziati dallo Stato lo scorso anno per completare la ricostruzione post terremoto del Belice, di arrivare nelle casse comunali entro le prossime due settimane.
Un incontro sulla sicurezza stradale si è svolto venerdì al Villaggio della Solidarietà di Mazara del Vallo.