Castellammare, controlli sulla movida
Blitz da parte della polizia municipale di Castellammare nei locali della città esul lungomare Plaja, dopo numerose proteste da parte di cittadini e villeggianti per la musica ad altissimo volume.
Blitz da parte della polizia municipale di Castellammare nei locali della città esul lungomare Plaja, dopo numerose proteste da parte di cittadini e villeggianti per la musica ad altissimo volume.
Il Comune di Erice e l'Asp di Trapani hanno trovato un accordo, ratificato in una convenzione, per la gestione della viabilità (e non solo) all'interno della Cittadella della Salute.
Il Sindaco di Alcamo, Bonventre, replica al gruppo Abc che ne aveva chiesto le dimissioni dopo gli scandali emersi sul voto di scambio che ha condizionato la sua elezione a primo cittadino:
Grazie al nuovo contratto, che avrà una durata di 9 anni, la ditta aggiudicataria sostituirà i pali della luce ormai obsoleti. Nei mesi scorsi un analogo intervento era stato già attuato, tra le altre, nelle...
"C´è un gruppetto di delinquenti in questa città che non si arrende nonostante il buon lavoro svolto dalle Istituzioni amministrative e dalle Forze dell´Ordine".
Martedì prossimo si concluderà in Capitaneria di Porto a Mazara del Vallo l’ultima conferenza di servizio che dovrà esprimere il parere definitivo da...
Il ministro dell'Integrazione, Cecil Kyenge, ha accolto l'invito del sindaco Bonventre e sarà ad Alcamo, oggi dove sarà ricevuta alle 11 al Comune, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose.
Sono in fase di collocazione dei dissuasori della velocità per limitare il fenomeno dell’alta velocità che interessa spesso le arterie comunali, a causa di automobilisti indisciplinati che sono spesso causa di incidenti.
Il sindaco Bonventre, domenica mattina, in concomitanza con la visita del ministro per l'integrazione Cecile Kyenge, conferirà un encomio solenne ai due cittadini africani, del Gambia e del Senegal, Alhagie Manneh e Abdoulaye Sarray.
Prenderà il via oggiun'attività di ispezione sottomarina lungo le condotte del metanodotto che parte dall'Algeria e che attraversando lo Stretto di Sicilia arriva a Capo Feto, a Mazara.
Sarà presentato domenica alle 9 al Palazzo comunale il progetto «Formare per Integrare».
E' stata riaperta a Trapani via Libica al traffico veicolare.
Ripetendo una tradizione secolare, Custonaci ed Erice hanno festeggiato la Madonna.
Il sindaco di Valderice invia una lettera al presidente Crocetta: 'Dimostriamo che non siamo come tutti gli altri sul porticciolo di Bonagia: