Mazara, chiudono i negozi del centro
«È la crisi la sola causa della chiusura di diverse attività commerciale di Corso Umberto I?».
«È la crisi la sola causa della chiusura di diverse attività commerciale di Corso Umberto I?».
Strada provinciale dissestata a causa di una frana.
Il presidente di Confcooperative Trapani Giuseppe Scozzari, e il dirigente di Federabitazione-Confcooperative Salvatore Daidone hanno scritto una lettera al presidente della Regione, all'assessore all'Economia, al prefetto e al sindaco Vito Damiano per segnalare il caso di 330 famiglie riunite in cooperative cui il...
“La Croce Rossa Italiana avrà una bella sede in Città.
Riunire a Mazara del Vallo, nell’ambito della manifestazione “Blue Sea Land” organizzata dal Distretto della Pesca e che si svolgerà dal 4 all’8 settembre, i rappresentanti dei Parlamenti dei Paesi del Mediterraneo e delle rispettive Commissioni...
Stanno appollaiate a pochi metri dalle nostre teste, ma sembra interessi a pochi. Sono le Stazioni radio base (le antenne) che servono a sfamare il bisogno di comunicazione di noi tutti.
Sono tante le reazioni ad Ummari, a Fulgatore e a Trapani dopo la svolta nel caso dell'omicidio di Don Michele Di Stefano.
Il Circolo del Partito Democratico di Pantelleria, visto il perdurare dell'emergenza sanitaria nella nostra isola a seguito della chiusura del Punto Nascita del nosocomio dell'isola, chiede che i candidati a Sindaco alle prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno, incontrino le gestanti che da parecchie...
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha convocato un incontro con tutti gli operatori turistici della città per presentare un innovativo progetto.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che già da qualche giorno sono partiti i lavori per la manutenzione straordinaria del canile comunale sito in via Errante Vecchia.
Dal prossimo 16 giugno al 15 settembre il trasporto pubblico urbano a Mazara del Vallo, oltre a consentire il trasporto tra il centro e le periferie, consentirà di raggiungere le due zone balneari della città, cioè Tonnarella e San Vito.
La stagione balneare è infatti alle porte e i gestori concessionari degli stabilimenti di Mazara del Vallo stanno provvedendo a presentare la documentazione per l`avvio delle loro attività.
Il sindaco Camillo Iovino ha scritto una nota ai suoi colleghi dell'hinterland trapanese con l'intento di avviare una discussione in vista dei nuovi assetti istituzionali che dovranno necessariamente essere presi in considerazione dopo il provvedimento di abolizione delle provincie Regionali.
Al Comune di Alcamo si è insediata la Commissione Pari Opportunità, composta da dieci membri designati dalle associazioni e dagli ordini professionali di appartenenza.