L'Emmegi Engineering conquista il secondo posto in classifica
Con la vittoria di sabato scorso contro il Volley San Pietro, le ragazze dell'Emmegi Engineering si portano ad un solo punto dal Lardini Filottrano nel campionato di Serie B1 Girone D.
![Tp24.it https://www.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://www.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Erano gli anni '90, non importa quale in particolare, ma erano gli anni della gloriosa Polisportiva Marsala, squadra di pallavolo maschile che disputava il campionato di serie B nazionale, quando ancora non c'erano i numeretti a...
Con la vittoria di sabato scorso contro il Volley San Pietro, le ragazze dell'Emmegi Engineering si portano ad un solo punto dal Lardini Filottrano nel campionato di Serie B1 Girone D.
L’Emmegi Engineering conquista la terza vittoria consecutiva battendo a domicilio al tie-break il Volley San Pietro. Il successo consente alla squadra marsalese di piazzarsi al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Lardini...
L’occasione è ghiotta anche se non sarà facile espugnare il Palazzetto dello Sport di San Pietro Vernotico. L’occasione la fornisce il calendario che “blocca” la marcia della capolista Lardini Filottrano che domani assisterà in poltrona (riposerà nel sesto turno del Girone...
Questo il programma completo della sesta giornata del Girone D del campionato di B1.
“Ci aspetta una trasferta ‘bruttissima’, ma se riusciremo a passare anche a San Pietro Vernotico contro il Volley San Pietro, allora potremo dire veramente che il passo falso iniziale di Arzano è stato solo un incidente di percorso”.
I ragazzi sono portatori sani di entusiasmo e quando si avvicinano e praticano lo sport non può che far bene alla comunità in cui vivono.
Con la vittoria di sabato pomeriggio l'Emmegi Engineering scala ancora una volta la classifica e si porta in seconda posizione con 10 punti assieme a Rocco Torre.
Seconda vittoria consecutiva dell’Emmegi Engineering che si conferma implacabile in casa. “Vittima” di turno al "Pala Bellina" lo Snoopy Robur Pesaro, battuto con un perentorio 3-0.
In classifica si trova un gradino sotto l’Emmegi Engineering, ma la Snoopy Robur Pesaro ha dimostrato nelle prime giornate di campionato, di essere squadra caparbia e tenacia.
Dopo due trasferte consecutive (con 4 punti di “bottino”), l’Emmegi Engineering tornerà oggi a giocare davanti al proprio pubblico.
“Seguo la squadra attraverso internet e sono convinto che l’Emmegi Engineering abbia le potenzialità per diventare in poco tempo una realtà della pallavolo nazionale”.
Dopo due trasferte consecutive sabato prossimo l 'Emmegi Engineering Marsala torna a giocare al "Palabellina" dove affroterà la Snoopy Robur Pesaro.
Prima vittoria in campionato per l’On Off Erice Entello. La squadra di Mario Di Stefano si è imposta con un perentorio 3-0 in casa contro la palermitana Pomaralva di Luis Alvarez.
Vittoria e secondo posto in classifica. L’Emmegi Engineering Marsala chiude il ciclo di “fuoco” di inizio stagione battendo 3-1 a Molfetta l’Annuariovolly. E’ il primo successo in trasferta di un campionato che ha visto la squadra di Giribaldi giocare 3 volte fuori casa ed una sola al “Pala Bellina”.