Volley Lab: il video del 1° Memorial Salvio Di Pietra
I giovani e la pallavolo. La passione per questo sport nel video della Federazione pallavolistica, che racconta la vittoria della formazione trapanese nel 1°Memorial Salvio Di Pietra.
I giovani e la pallavolo. La passione per questo sport nel video della Federazione pallavolistica, che racconta la vittoria della formazione trapanese nel 1°Memorial Salvio Di Pietra.
La marcia dell’Emmegi Engineering non conosce ostacoli. La squadra marsalese ha conquistato la sesta vittoria consecutiva in campionato (la quarta di fila in casa in altrettanti match) battendo con il punteggio di 3-0 l’Ecosunpower Potenza.
Una bellissima manifestazione voluta dalla Fipav Sicilia per ricordare il Presidente Di Pietra scomparso pochi mesi fa. Due fasi , le semifinali a Caltanissetta 10 giorni fa con 3 gironi dai quali si sono classificate per la finale Trapani, Palermo, Catania e Ragusa.
Ultima partita dell’anno al “Pala Bellina”oggi per l’Emmegi Engineering Marsala. La capolista del Girone D del campionato di B1 riceverà l’Econsunpower Avis Potenza (ore 18, arbitrano Salerno e Condorelli) guidata in panchina dall’ex, Marcello Sarcinella.
Già lo scorso anno la partita contro Potenza propose il ritorno di Maria Tenza, palleggiatrice, sul taraflex di Marsala dove per due anni fu “regina” incontrastata in cabina di regia, nella stagione 2008/09 con Milici e l'anno successivo con Da Col.
Una prestazione perfetta “certificata” da 18 punti nel tabellino. Maria del Rosario Romanò è stata determinante per il 3-0 dell’Emmegi Engineering nel derby di Tremestieri, ma da atleta perfezionista qual è, non si accontenta: “Il mio lavoro è di aiutare la squadra, ma...
Un'altra vittoria per le ragazze di coach Di Stefano che, nonostante l'assenza di Tumbarello ancora infortunata, riescono a mantenere il terzo posto in classifica in compagnia della Futura Palermo.
Ancora una vittoria per 3 a 0. Ancora una dimostrazione di forza dell’Emmegi Engineering che vince sulla Messaggerie Tremestieri delle ex Milici e Piscopo.
L’8^ giornata di campionato riserva all’Emmegi Engineering ancora una trasferta (la quinta di un avvio di stagione sempre con la valigia in mano), una trasferta, comunque, speciale perché il programma prevede l’unico derby del campionato.
L’Emmegi Engineering per la prima volta giocherà domani da capolista della serie B1. Mai nella sua storia la squadra marsalese aveva agganciato la testa della classifica. C’è riuscita sabato scorso battendo al “Pala Bellina” con un netto 3-0 il Falconara.
La partita tra Messaggerie Tremestieri ed Emmegi Engineering Marsala, valida per l’ottava giornata del campionato di B1, sarà arbitrata da Fabio Gabriele Scarfò e Giovanni Rizzica. Il match, in programma sabato prossimo 3 dicembre alle ore 19, si disputerà nella palestra della Scuola “De...
Sabato scorso, dopo l’ottima prestazione dell’Emmegi Engineering contro Falconara, le ragazze di Paolo Giribaldi hanno premiato tanti ex giocatori della pallavolo marsalese.
Grande prestazione dell'Emmegi Engineering. La netta vittoria su Falconara porta la squadra di Giribaldi in vetta alla classifica con 15 punti, assieme al Lardini Filottrano.
L’Emmegi Engineering ha conquistato al “Pala Bellina” la quarta vittoria consecutiva (la terza di fila in casa) battendo per 3-0 la Coim Somea Falconara.