Emmegi Engineering, cresce l'attesa per la partita di sabato con Filottrano
Cresce l'attesa per la partita che potrebbe sancire la matematica promozione dell'Emmegi Engineering in serie A2.
Cresce l'attesa per la partita che potrebbe sancire la matematica promozione dell'Emmegi Engineering in serie A2.
Con la vittoria di sabato scorso contro EcoSunpower Potenza, l'Emmegi Engineering ha dimostrato ancora una volta di essere la migliore squadra del campionato.
L'Emmegi Engineering vince 3-0 a Potenza contro l'Ecosunpower e si avvicina a grandi falcate alla promozione diretta. Il successo consente alla squadra marsalese di aumentare il vantaggio in classifica sulle inseguitrici (Falconara e Primadonna Bari hanno riposato) ipotecando di fatto la serie A2.
Due vittorie da tre punti nelle ultime quattro partite e sarà promozione diretta per l’Emmegi Engineering. Si avvicina il traguardo della serie A per la squadra marsalese che oggi (ore 19, arbitrano Nicolazzo e Scarfò) sarà di scena a Potenza contro l’Ecosunpower, formazione sconfitta...
Ad accompagnare le imprese della squadra di Giribaldi, c’è un nuovo sponsor: il marchio MYR (Marsala Yachting Resort) ha fatto bella mostra sabato scorso nelle maglie d’allenamento indossate da Casoli e compagne durante la fase di riscaldamento che ha preceduto il derby con Tremestieri.
Sette lunghezze di vantaggio a quattro partite dalla fine del campionato. Bastano altre due vittorie da 3 punti ed il traguardo della promozione diretta in serie A2 sarà cosa fatta per l’Emmegi Engineering.
Epilogo amaro per la ON OFF MARTINEZ. Le ericine issano bandiera bianca al termine di una gara irriconoscibile con il Barcellona 95 nel match di cartello della quinta giornata del Girone E Play-Off.
L'Emmegi Engineering ha conquistato la nona vittoria consecutiva in casa battendo con il punteggio di 3-1 la Messaggerie Tremestieri.
E' l'ora del derby per l'Emmegi Engineering Marsala che questo pomeriggio, alle ore 18, affronterà al “Pala Bellina” la Messaggerie Tremestieri nel match che metterà di fronte le uniche due formazioni siciliane del campionato di B1.
“La squadra? Martedì l'ho vista in allenamento e mi ha sbalordito. Era un'altra formazione rispetto a quella che aveva perso a Falconara. Al Pala Bellina ho ammirato un gruppo concentrato, determinato e convinto di potere tagliare il traguardo della...
La scuola media "G.Mazzini", sconfiggendo con un secco 3-0 la scuola media "Rocca" di Alcamo, si aggiudica il titolo provinciale scolastico di pallavolo femminile ed approda alle finali Regionali.
Cinque partite al traguardo: 3 in casa e 2 in trasferta. Il countdown è, già, iniziato, ma nessuno fa tabelle o pronostici. In casa Emmegi Engineering si vive alla giornata e si guarda esclusivamente al prossimo turno.
La ON OFF Martinez è tornata con tre punti dalla difficile trasferta di Milazzo dove si è imposta per 1-3. Vittoria importantissima che consente alle ragazze di Di Stefano di mantenere il primo posto in classifica con un punto sul Barcellona 95 e quattro sullo stesso Volley 96.
Tre anni fa quando Trento salì per la prima volta sul tetto d’Europa a cederli il trono fu lo Zenit Kazan, che aveva trionfato dodici mesi prima, nel 2008. Tre anni dopo il passaggio di testimone si ripete a parti invertite.