Al PalaBellina il "1° Trofeo Myr Marina di Marsala"
La città di Marsala nel week end sarà ancora protagonista nello sport ed ancora una volta sarà protagonista la pallavolo.
La città di Marsala nel week end sarà ancora protagonista nello sport ed ancora una volta sarà protagonista la pallavolo.
Prestigioso riconoscimento per l’Emmegi Engineering alle quale i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi, hanno assegnato il “Premio dell’Anno Speciale” per “avere riportato la pallavolo di vertice nell’Isola”.
L'Emmegi Engineering chiude con una brillante vittoria esterna il campionato di B1.
Ultima partita in B1 oggi pomeriggio a Casette d'Ete (fischio d'inizio alle ore 19, arbitrano Fabio Toni e Maurizio Merli) per l'Emmegi Engineering. La squadra marsalese, già matematicamente promossa da tempo in A2, si congederà dal campionato che l'ha vista assoluta protagonista giocando un match con poco,...
La partita con la Primadonna Bari si è rivelata più facile del previsto: troppo netto il divario tra le due formazioni, nonostante l'Emmegi Engineering giocasse solo per la gloria, mentre per le pugliesi c'erano in palio punti pesanti per la qualificazione ai play off.
L'Emmegi Engineering non è sazia, conquistata la promozione in serie A2 (con 2 partite di anticipo sulla conclusione del campionato) punta a mantenere l'imbattibilità in casa. Dopo avere centrato 10 vittorie su altrettanti match al “Pala Bellina”, oggi ci sarà l'ultimo ostacolo.
La ON OFF è l'unica squadra già con il visto per la finale promozione in B2. Sfoderando un 'altra bella pestazione spegne definitivamente i sogni all'Aphesis che riesce ad imporsi solo nel primo set dove le entelline sembravano sopraffatte dal gioco di Romeo e compagne.
Dopo aver conquistato il titolo di Campione Provinciale la ON OFF Under 18 si impone nel concentramento svoltosi a Capaci, tra le titolate della Provincia di Trapani (ON OFF Erice Entello), Palermo (A.C.D.S. Capacense) e la seconda classificata della Provincia di Catania (A.S.D. Paternò Volley), conquistando il visto...
La promozione dell'Emmegi Engineering Marsala fa notizia anche fuori dai confini dello Stretto.
E'arrivata la vittoria più importante per l'Emmegi Engineering Marsala. Sabato al "PalaBellina" contro un fortissimo Filottrano, le ragazze di Giribaldi hanno suggelato una stagione fantastica che le ha viste protagoniste sin dall'inizio.
Dopo sei anni di assenza la Sicilia torna nella serie A2 di pallavolo femminile e lo fa per merito dell'Emmegi Engineering Marsala che ha conquistato la matematica promozione con due partite di anticipo sulla conclusione del campionato.
E' arrivata l'ora della Partita. Sì, la Partita con la P maiuscola, la Partita che aspettavamo di disputare da quando la scorsa estate sponsor, dirigenza e staff tecnico costruivano la squadra dei sogni.
Basterà una vittoria, anche al tie-break, per la matematica promozione con due partite di anticipo sulla fine del campionato.
La compagine di Peppe Viselli ha vinto nettamente il campionato conquistando ben 13 vittorie senza lasciare neanche un set agli avversari.