La Sigel Marsala vince ancora
Marsala conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo con un netto 3-1 la quarta forza del campionato, Il Bisonte San Casciano.
Marsala conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo con un netto 3-1 la quarta forza del campionato, Il Bisonte San Casciano.
Cominicia oggi il doppio impegno casalingo della Sigel Marsala. Questo pomeriggio al PalaBellina affronterà Il Bisonte San Casciano (ore 18, arbitrano Antonio Licchelli e Paolo Cassarino) e domenica 2 dicembre “Siamo Energia Ornavasso”.
Un attacco gratuito fuori da ogni da ogni logica e sosprattutto privo di rispetto degli avversari,
Primo successo casalingo (3-1 il risultato finale) per la Erice Entello Pall. Marsala e seconda vittoria consecutiva per le ragazze di mister Viselli che superano per 3-1 Città di Altofonte.
Prima vittoria in serie A2 della Sigel che, nel giorno dell'esordio in panchina di Emanuele Sbano, si è aggiudicata a San Vito dei Normanni lo spareggio-salvezza contro la Cedat 85.
Inizierà da San Vito dei Normanni in Puglia il nuovo corso della Sigel targato Emanuele Sbano. Il nuovo coach, che nel 2008 vinse la Champions league con la Sirio Perugia, ha ieri diretto il primo allenamento e domani sarà in panchina al “Pala Macchitella” a guidare la squadra marsalese nello...
Emanuele Sbano i il nuovo teecnico della Sigel Pallavolo Marsala.
La Sigel cede 3-0 in casa alla capolista Igor Gorgonzola Novara. Di fronte alla prima della classe, la squadra marsalese, guidata in panchina da Ciccio Campisi, è andata vicina alla conquista di un set, ma sul 27-26 del secondo parziale, si è vista annullare la possibilità di...
Ultima contro prima in classifica oggi al “Pala Bellina” di Marsala nella sesta giornata del campionato di A2.
Seconda giornata di campionato per l'Entello Pallavolo Marsala.
Prima della classe ed ultima in classifica a braccetto alla vigilia della partita in nome dello sport e delle prelibatezze eno-gastronomiche delle rispettive città.
Grazie Pallavolo Marsala, grazie Marsala. Da quando sono arrivato in questa societá ho sempre cercato di dare risposte, cercare soluzioni quando i problemi si presentavano.
La Sigel Pallavolo Marsala ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Paolo Giribaldi, al quale va il ringraziamento per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata.
La squadra opposta alla più quotata Futura Palermo ha dovuto soccombere con il risultato netto di 3 a 0 dinanzi ad una formazione molto organizzata in tutti i reparti.