Il Giovinetto Marsala prepara la seconda fase
Chiusa la prima fase con il massimo risultato e con 12 punti di distacco sulla seconda, la squadra del presidente Ignazio Di Girolamo di prepara per la seconda fase dopo il turno di sosta.
Chiusa la prima fase con il massimo risultato e con 12 punti di distacco sulla seconda, la squadra del presidente Ignazio Di Girolamo di prepara per la seconda fase dopo il turno di sosta.
Nell' ultima giornata di ritorno della prima fase del Campionato Regionale di serie B, Il Giovinetto Marsala incontra l'Audax Caltanissetta alle ore 17,00 al Palasport di Petrosino.
Inarrestabile la squadra marsalese continua il suo cammino verso i play off senza accusare colpi. Supera con facilità il Villaurea Palermo.
Senza storia la quarta gara di ritorno al Palaoreto contro la Valens di Bagheria; una gara giocata sotto tono fin dalle prime battute dalla società lilibetana, tanto da tenere in partita la squadra locale fino alla fine del primo tempo che si chiude sul 12/14.
Hanno resistito solo 10' i palermitani al cospetto del Marsala tritasassi, dopo il 5/4 la squadra locale pigia sull'acceleratore e prende il largo col primo break che li porta fino all' 11/5; provano ancora a spingere gli ospiti ma troppo superiore il roster di Fiorino per concedere più di qualche goals...
Marsala festeggia il ritorno in campionato nel nuovo anno con un'altra bella vittoria sul campo del Regalbuto.
Si riparte da Regalbuto con il 2012 ma non si pu� certo dire che questo sia un bell'inizio anno per Il Giovinetto Marsala, tanto meno un bel periodo.
Ultimo successo dell' anno del "Giovinetto Marsala" al Palaverga di Alcamo nel Torneo organizzato dalla società locale T H Alcamo.
Impegno natalizio per Il Giovinetto Marsala al Palaverga di Alcamo. La società marsalese, diretta dal Presidente Ignazio Di Girolamo, giovedì 29 dicembre sarà di scena al Torneo organizzato dalla società locale Team Handball Alcamo.
Soltanto pochi minuti hanno resistito i nisseni al Palachiarandà di Caltanissetta contro la corazzata Marsala nell'ultima di andata della prima fase del campionato regionale di serie B di Pallamano maschile.
Ritorna in campo Il Giovinetto Marsala con l'ultima gara di andata della prima fase prima della sosta natalizia; sabato prossimo la società marsalese sarà ospite in casa della seconda in classifica Nuova Audax Caltanissetta.