Pallamano Under 16, Il Giovinetto vince su Alcamo
Ultimo impegno prenatalizio per gli under 16 de Il Giovinetto, ieri nella palestra della scuola media di Terrenove a Marsala.
Ultimo impegno prenatalizio per gli under 16 de Il Giovinetto, ieri nella palestra della scuola media di Terrenove a Marsala.
Il Marsala gioca "in casa" al PalaVerga di Alcamo data l'indisponibilita del Palasport di Mazara del Vallo (campo alternativo), l'inagibilità del Palasport di Petrosino (campo gara), chiuso da luglio, e la.... vergogna del Palasport...
Il Giovinetto torna da Capo D'Orlando con un'altra sconfitta ma con una squadra di giovanissimi raggianti per aver offerto una grande prova di carattere.
Dopo la sconfitta interna con la capolista Albatro Siracusa, Il Giovinetto Marsala torna a giocare nel campo dei cugini della T.H. Alcamo.
Arrivano finalmente per Il Giovinetto i primi provvidenziali tre punti alla quarta giornata del campionato nazionale di serie A2 di Pallamano maschile.
È giunta la prima partita in casa de Il Giovinetto Marsala nel Campionato Nazionale serie A2 di Pallamano Maschile e la società marsalese sarà ospitata al Palasport di Mazara del Vallo.
Una partita incredibilmente difficile da raccontare per come si è svolta al di là del risultato finale. Dopo una settimana certamente travagliata, con un cambio di obbiettivi assolutamente imprevisto alla vigilia di inizio campionato, con una squadra ampiamente ridimensionata per scelta societaria, con un nuovo...
Una bella giornata di sport, tante squadre delle scuole che si sono contese il titolo Regionale maschile e femminile delle superiori e medie; una bella organizzazione messa su dalla professoressa Muscarella, Presidente Regionale della F.I.G.H, e dai colleghi della scuola media Marconi di Licata.
Grandissimo risultato della rappresentativa siciliana di Pallamano maschile che conquista la medaglia d'argento ai "XVIemes Jeux des Iles -Sardaigne 2012".
Il Giovinetto Marsala chiude la stagione con un altro secondo posto nella finale regionale under 12; i giovanissimi di Fiorino hanno la meglio sui palermitani del Kelona ma perdono il match contro l'Albatro Siracusa. Soddisfatto Fiorino anche se ancora un volta deve lasciare il primato agli Aretusei.
Ancora una sosta per Il Giovinetto Marsala che ne ha approfittato per una settimana di allenamenti più intensi in vista di gara 1 degli ottavi di finale di sabato prossimo a Mascalucia, 4^ classificata del girone b.
Ultima gara della fase ad orologio per Il Giovinetto Marsala contro la seconda Regalbuto al Palasport di Petrosino.
Dopo la pausa pasquale Il Giovinetto ritorna al Palasport di Petrosino per l'ultima giornata della fase ad orologio; Regalbuto, seconda in classifica a nove punti dai lilibetani, proverà ancora una volta a fare lo sgambetto alla capolista per dimostrare di poter ambire alla vittoria finale.
Penultima gara della fase ad orologio ed ancora una facile vittoria per Marsala. La squadra lilibetana arriva al Palaoreto di Palermo priva di Gulino e di Lo Cicero (impegnato in Estonia con la nazionale) ma recupera il pivot Ivano Ficara.