Lega Pro,Trapani: ecco chi è il Lanciano
Occupano la stessa posizione in graduatoria, ovvero sono allo stesso tempo secondi e ottavi. Paradossi del pallone! Andiamo a conoscere meglio i prossimi avversari del Trapani.

Bel pomeriggio di sport quello visto sabato al Municipale “Lombardo Angotta” di Marsala, la bella vittoria di Messina, le telecamere di RaiSport 1 e “Marsala-Cosenza” hanno richiamato sugli spalti il pubblico delle grandi...
Occupano la stessa posizione in graduatoria, ovvero sono allo stesso tempo secondi e ottavi. Paradossi del pallone! Andiamo a conoscere meglio i prossimi avversari del Trapani.
Con due reti il Marsala batte il Cosenza e si porta a 18 punti in classifica. Un calcio di rigore al 25’ del secondo tempo, e trasformato in rete da Marco Fina ha portato in vantaggio la squadra azzurra.
Mettiamola così : nonostante il campionato non sia piu’interessante come negli anni 80-90, una domenica senza la droga nazionale non è domenica.
È stato designato l´arbitro di Marsala - Cosenza, gara valida per la undicesima giornata di Serie D, in programma oggi, al municipale "Nino Lombardo Angotta" di Marsala con inizio fissato alle ore 14.15.
Gli uomini di Boscaglia battono il Siracusa e si qualificano al turno successivo. Le due squadre, che hanno giocato a ritmi blandi per la maggior parte del match, hanno creato pochi pericoli e a decidere è stata una rete di Madonia nel primo tempo supplementare.
Per gli azzurri Pergolizzi e Sorrentino arriva la seconda convocazione nella Rappresentativa Serie D guidata dal commissario tecnico Giancarlo Magrini.
Palermo-Bologna 3-1: Robert Acquafresca -Troppo isolato davanti nel primo tempo. Nella ripresa gioca12minuti e riesce nell’impresa di rendersi ancor meno pericoloso.
Prestazione devastante dei ragazzi di Boscaglia che si impongono anche a Crema. Per i padroni di casa è una crisi che non conosce fine. In gol Abate, Barraco (2), Tedesco e Madonia.
E’ ripartito dal comunale di Petrosino il nuovo corso del Calcio Femminile Marsala che al debutto nel campionato di serie C, contro il Conca d’Oro Monreale, ha rimediato una sconfitta di misura per 1 a 0, maturata soltanto nella parte finale della gara, e con la rete viziata da una chiara posizione di...
Perde meritatamente il Messina al San Filippo contro un Marsala apparso ben messo in campo e capace di sfruttare al massimo le occasioni avute nel primo tempo.
Terminata la preparazione odierna in vista della partita di domenica prossima a Messina. L'allenamento degli azzurri al municipale "Lombardo Angotta", è stato condizionato da un fastidioso vento di scirocco che ha fatto da cornice per tutta la seduta.
La Società MAZARA CALCIO A.S.D. preso atto delle dimissioni irrevocabili presentate in data odierna dall’allenatore della prima squadra Sig. ANTONIO PUTAGGIO, augura allo stesso le migliori fortune e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto.
Al “Nino Lombardo Angotta” si sono affrontate due squadre che hanno dimostrato di non meritare le rispettive posizioni in classifica.
Per la 9° giornata di campionato di serie D (Girone I) il Marsala giocherà con la Nissa, squadra ultima in classifica.