Serie D. Le designazioni arbitrali
La partita Marsala - SAMBIASE, sarà diretta dal sig Niccolò Baroni di Firenze. Il fiorentino sarà coadiuvato dai signori Stefano Squarcia della sezione di Roma 1 e Teodoro Iacopino della sezione di Albano Laziale.
La partita Marsala - SAMBIASE, sarà diretta dal sig Niccolò Baroni di Firenze. Il fiorentino sarà coadiuvato dai signori Stefano Squarcia della sezione di Roma 1 e Teodoro Iacopino della sezione di Albano Laziale.
Domani al "Nino Lombardo Angotta" il Marsala affronterà i calabri del Sambiase. Dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Serre Alburni, si attende una prova di forza dai ragazzi di Mister Sciacca.
Tante le indicazioni arrivate nell’ultimo week end, con un super Licata e un Adrano in ripresa. Si risveglia la Nissa che adesso crede nella salvezza. Male invece il Messina che non riesce prorpio, a sbloccarsi lontano dal "San Filippo".
Lo Sport Club Marsala 1912 è a rischio “default”. Già, il termine che va per la maggiore per esprimere la situazione economica italiana appartiene anche alla società azzurra.
Nella 20^ giornata il risultato a sorpresa è giunto da Acri, dove la squadra di Balsamo ha conquistato meritatamente i tre punti. L'Adrano vince in casa del Cittanova, mentre all'Acireale il derby contro il Palazzolo. Vince la Nissa contro la Battipagliese, cade ancora in trasferta il Messina.
Con il ricavato della tombola di beneficienza svoltasi in occasione della tradizionale cena natalizia dell'Inter club "J. Zanetti" di Marsala, il direttivo del club ha, con il consenso entusiasta di tutti i soci, perfezionato l'adozione a distanza della piccola Lurdes Scarpino, bambina di 6 anni, argentina, sotto...
Una classifica al quanto provvisoria causa il rinvio di varie partite, fà laureare il Real Marsala Campione d'Inverno, dal canto suo la squadra risulta essere in piena linea con i piani societari e si presenta al giro di boa del Campionato di Serie D di Trapani, con ben 9 vittorie ed una sola sconfitta sulle 10 partite giocate nel...
Quinta vittoria consecutiva per i granata che si confermano in piena zona play off, in scia della capolista Siracusa.
I risultati della ventesima giornata:
In settimana l'allarme societario lanciato dall'amministratore unico Salvatore Giacalone, che fino a questo momento non sembra aver suscitato risposte, nè tanto meno nuovi spiragli per il Marsala 1912.
Per il secondo anno consecutivo, lo Juventus Club Doc Giovanni Agnelli di Mazara del Vallo, in occasione della 4° edizione del Memorial Gaetano Scirea,
"Siamo dimissionari in pectore. Io e i miei più stretti collaboratori non possiamo continuare a sobbarcarci l’impossibile”. Sono queste le parole che sintetizzano la conferenza stampa di ieri sera, in cui l’amministratore unico del Marsala1912 l’Avv. Salvatore Giacalone ha chiarito e...
Era stata preannunciata da Giacalone in risposta alla contestazione dei giocatori. Domani lo Sport Club Marsala 1912 ha indetto una conferenza stampa per fare chiarezza sul momento attuale della società.
Con il risultato di 3 - 6 il Real Marsala riesce a compiere l'impresa in casa della Nuova Sportiva del Golfo, e ad archiviare una delle trasferte più difficili di tutto il campionato.