Il Trapani espugna il "Lungobisenzio" di Prato 2-1
Il Trapani inaugura al meglio il 2012 espugnando, con il punteggio di 2-1, il Lungobisenzio di Prato in un match sofferto ma alla fine dall’esito più che positivo.
Il Trapani inaugura al meglio il 2012 espugnando, con il punteggio di 2-1, il Lungobisenzio di Prato in un match sofferto ma alla fine dall’esito più che positivo.
Comincia bene l’anno del centenario per il Marsala1912. Conferma di meritare la posizione di classifica e ottiene il decimo risultato utile consecutivo conto l’Acri, altrettanto forte e che ancora una volta dimostra di essere una delle squadre più forti del torneo.
Finisce 1-1 l'incontro tra Acri e Marsala 1912. Non c'è neanche il tempo di respirare al "Castrovillari", perchè dopo pochi secondi, il Marsala pareggia.
Riparte oggi dopo la pausa natalizia il campionato di serie D.
Juventus, Fiorentina e Torino: queste le tre prestigiose squadre della categoria “Esordienti” che si stanno affrontando allo stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo nel triangolare di semifinale del torneo internazionale di Calcio giovanile Costa Gaia.
Il centrocampista Alessandro Minì, è l'ultimo colpo di mercato del Marsala 1912. Il neo azzurro arriva dal Benevento, aggregato alla squadra nei giorni scorsi, ieri sera ha firmato la lista che lo lega di fatto al club azzurro ed è disponibile per la trasferta di Acri.
MARSALA voto 8-: bene, anzi benissimo la formazione lilibetana allenata da Nicolò Sciacca.
Al via oggi il 25° Torneo Costa Gaia che si tiene a Mazara del Vallo fino al 6 gennaio presso lo stadio comunale Nino Vaccara.
Marsala, Mazara e Marian Strasatti hanno salutato il 2011 con un’amichevole, giocata al Nino Vaccara di Mazara del Vallo. Si sono giocati tre tempi da 40’ e la prima gara ha visto di scena gli azzurri di Sciacca contro i Canarini di mister Putaggio.
E’ iniziato con il consueto entusiasmo la XXV Edizione del Trofeo “Costa Gaia”, il noto torneo di calcio giovanile che da anni si svolge in Provincia di Trapani.
Straordinario colpo di mercato per lo Sport Club Marsala 1912. Anthony Farina è il nuovo attaccamte azzuro.
Gli azzurri hanno voluto dedicare un giorno delle feste natalizie ai poveri della “Casa di Francesco”, opera gestita dalla Fondazione Francesco d’Assisi Marsala.
Vito Palumbo, vice-Presidente del Mazara calcio, comunica di avere concluso la trattativa con il centrocampista Salvaotre Cusumano (classe 92) di Partinico, proveniente dal Marsala (serie D) ma di proprietà del Trapani.
Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Genoa. Lo rende noto la società ligure, dichiarando di aver affidato la conduzione della prima squadra al tecnico marsalese, che verrà presentato ai media in occasione della ripresa degli allenamenti, prevista il 29 dicembre al Centro Sportivo Gianluca Signorini....