Debutto per Marco Manzo, giovane fischietto marsalese
Domenica scorsa, il giovane arbitro marsalese Marco Manzo, ha debuttato nel campionato di Eccellenza del girone b, della Emilia Romagna, esattamente a Russi in provincia di Ravenna.
Domenica scorsa, il giovane arbitro marsalese Marco Manzo, ha debuttato nel campionato di Eccellenza del girone b, della Emilia Romagna, esattamente a Russi in provincia di Ravenna.
Giocati gli incontri d'andata dei play out di serie D. Il Marsala prova a vincere con l'Acireale tra le mura amiche, ma il muro acese resiste sino alla fine La Nissa gioca un gran match e batte 2-0 i calabresi dell'Acri.
I giocatori del Marsala dichiarano di non scendere in campo, se non avranno delle risposte certe. Ecco le parole deI capitano Marco Fina: "siamo stati presi in giro dalla Società. Nei mesi addietro ci sono stati promessi i nostri stipendi che non sono mai...
Si giocherà regolarmente domenica, alle 16, al «Lombardo Angotta» gara-uno dei play-out tra il Marsala 1912 e l'Acireale.
Il primo pareggio della stagione per il Real Marsala arriva nella gara uno della fase regionale Play-off in casa del Futsal Palermo.
Tra le società deferite c'è anche la squadra neopromossa in serie B proprio ai danni dei siciliani, che a questo punto potrebbero approfittare di una eventuale penalizzazione in classifica dei liguri, anche se la situazione è ancora poco chiara. Nei guai anche la Sampdoria, Atalanta, Novara e Siena.
Sono Andrea Genco, sono un ragazzo trapanese che frequenta il quarto anno del liceo Scientifico “V. Fardella”, da sempre un appassionato di calcio e tifoso della squadra della mia città, presso la quale ho anche giocato nelle formazioni “Allievi” e “Berretti”.
Il Real Marsala vince la finale Provinciale Play – Off battendo con il risultato di 6 – 2 lo Sporting Alcamo, dimostra di essere di gran lunga superiore rispetto all'altra finalista e soprattutto mette in evidenza due grandi atleti come Gancitano e Farina, incontenibili per gli avversari.
Trapani in campo con il Bassano. Ultimi novanta minuti della stagione regolare in Prima Divisione, girone B. Un campionato avvincente dominato per buona parte della stagione da due formazioni siciliane: Trapani e Siracusa.
Siamo arrivati alla conclusione di questo avvincente campionato di serie D e anche all'ultima giornata le squadre sono pronte a regalarci emozioni e verdetti.
La presente stagione sportiva ha dato a tutti i trapanesi la soddisfazione di vedere il Trapani protagonista in un campionato difficile e per certi versi, sconosciuto.
Azzurri in campo di buon mattino al municipale per l´ultima seduta di allenamento in preparazione alla sfida di domani con il Cittanova Interpiana valida per la 33^ giornata di campionato.
Il Trapani non riesce ad avere la meglio su un Latina attento e cinico, abile a sfruttare le occasioni ottenute durante la gara. Inizia subito con una azione dei padroni di casa che al 7’ provano con Bernardo sul quale Castelli è provvidenziale. Anche il Trapani però si fa vivo affidandosi soprattutto a Barraco....
Il Real Marsala passa agevolmente la prima fase dei Play-off, imponendo una sonora sconfitta per 14-0 alla formazione del Castellammare Calcio. Ad affrontarsi nel palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo c'erano la seconda classificata contro la nona del torneo ed i 14 goal di differenza non fanno altro che confermare i 40...