Calcio a 5, tre nuovi acquisti per il Real Marsala
Ancora grandi movimenti in casa del Real Marsala, la formazione del Presidente Isaia in questi giorni è stata molto attiva nel chiudere le trattative già in corso con alcuni atleti.
Ancora grandi movimenti in casa del Real Marsala, la formazione del Presidente Isaia in questi giorni è stata molto attiva nel chiudere le trattative già in corso con alcuni atleti.
Si è rinnovato, da qualche giorno, il nuovo consiglio direttivo dell’Asd Calcio Marsala composto da volti nuovi e giovani di assoluto rilievo.
In attesa di una chiamata. Lui è fiducioso, arriverà. Pasquale Marino si gode Marsala e tra un piatto di cozze e l'altro in quel di Marsala, si concede ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Gli argomenti sono tanti, dalla sua voglia di tornare in pista ai giocatori che ha svezzato. Da Isla ad Asamoah, fino a...
Grande la prestazione dei giovani calciatori della Primavera Marsala, tornati domenica dalla Calabria. Hanno partecipato al “12° Trofeo Cedrotto d’oro” di Scalea, la città dei tornei. Un torneo di fama internazionale, organizzato dal Tenuta Group, in cui hanno preso...
Un comunicato, un gesto d'aituo per il Marsala 1912. Questa comunicazione vuole essere breve e diretta, senza mezzi termini!
Niente da fare per il Trapani che perde in casa 3-1 contro il Lanciano e abbandona i sogni di gloria. Ad andare in serie B sono gli abruzzesi. Ecco come è andata.
Domani il Trapani si presenterà all’appuntamento più importante della sua storia. Trapani è in spasmodica attesa. Così come tutti i suoi componenti. Repubblica.it ha incontrato i protagonisti della cavalcata granata. Ecco cosa hanno detto gli “addetti ai lavori”.
Finita la stagione 2011/2012 di serie D, abbiamo voluto dare dei voti alle squadre, dirigenti e calciatori facenti parte del Girone I.
Arriva giugno e a Marsala ritorna la solita storia dei problemi e delle difficoltà gravi della maggiore società di calcio per la partecipazione al prossimo campionato.
Si è concluso da pochi giorni il torneo di calcio giovanile, il “1° Torneo dello Stagnone”, che si è disputato dal 24 al 27 maggio, a Marsala, presso i campi Winner Club di C/da Bosco.
Il Marsala pareggia 0-0 ad Acireale ed è condannato alla retrocessione in Eccellenza in virtù del medesimo risultato ottenuto all’andata al Municiapale. Un campionato anomalo quello della formazione azzurra.
Domani la sfida salvezza tra il Marsala1912 e l'Acireale. Una stagione al limite quella degli azzurri. La testa della classifica nella prima parte di campionato faceva ben sperare, poi i problemi economici hanno condizionato non poco la serenità dello spogliatoio e gli stessi risultati in campo che non...
Dopo una lunga stagione agonistica il Real Marsala battendo con il risulato di 3-1 l'A.S.D. Zero 91 riesce a raggiungere la serie C2, rispettando in pieno quelli che erano i piani societari per questa stagione.
Domenica scorsa, il giovane arbitro marsalese Marco Manzo, ha debuttato nel campionato di Eccellenza del girone b, della Emilia Romagna, esattamente a Russi in provincia di Ravenna.