Michele Impiccichč nuovo allenatore del Marsala 1912
Lo Sport Club Marsala 1912 ha esonerato Giacomo Costigliola dalla guida della prima squadra affidandogli il settore giovanile.
Lo Sport Club Marsala 1912 ha esonerato Giacomo Costigliola dalla guida della prima squadra affidandogli il settore giovanile.
Il Marsala non esce dal baratro e continua con le sue prestazioni buie, discorso inverso per il Kamarat che sfoggia una buona condizione fisica che genera la conseguente prestazione e vittoria in campionato.
Trapani vincente e convincente, anche se nel primo tempo il Cuneo è riuscito ad arginare la manovra granata con un 3-5-2 che ha soffocato le velleità dei padroni di casa.
Si è concluso il 1° Torneo Estivo Calcio - Città di Petrosino organizzato da Rinaldo Barrila’ e Giacomo Valenti. Il torneo era inserito nel calendario degli eventi dell’Estate Petrosilena 2012. Un torneo in notturna che ha visto partecipare 12 squadre.
Amaro derby per gli azzurri di Costigliola che ritornano a Marsala con un pesantissimo 4-1 e il morale a terra.
L' AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) di Trapani presieduta da Augusto Onorati anche quest’anno ha organizzato l’evento che premia i migliori allenatori di calcio.
E’ iniziata nei giorni scorsi, presso il proprio impianto sportivo di Pianto Romano, la preparazione precampionato dell’ A.S.D Calcio Marsala in vista del campionato regionale di serie C che prenderà il via il prossimo 21 ottobre.
Seconda battuta d´arresto per gli azzurri di Costigliola che hanno impattato sul 2-1 contro un Raffadali ben messo in campo.
Lunedi 22 Settembre inizia la nuova avventura per la formazione del Real Marsala. La squadra marsalese impegnata nel campionato di calcio a 5.
Risultati e classifica della prima giornata del campionato di Eccellenza - Girone A:
Riparte la stagione calcistica marsalese.
Ancora una volta dallo sport locale, in particolare dal calcio, arrivano storie poco edificanti.
Ci scrive l'amministratore delegato del Marsala 1912 Giuseppe Catalano, sullo sfogo del Mazara Calcio.
In merito al ricorso della società del Marsala ai danni del Mazara, si comunica in data odierna, che il giudice sportivo, ha confermato il risultato ottenuto dai canarini in campo (3-1) in occasione della gara di andata di coppa Italia .