Calcio a 5. Il Real Marsala pareggia 4-4 con San Vito Lo Capo
Il Real Marsala torna dal Campo dell’ Istituto “E. Fermi” di San Vito Lo Capo, con un pareggio dal sapore amaro.
Il Real Marsala torna dal Campo dell’ Istituto “E. Fermi” di San Vito Lo Capo, con un pareggio dal sapore amaro.
E’ finita 2 a 2 fra Como e Trapani su un terreno di gioco pesante per la pioggia.
Vola l'Akragas di Pino Rigoli che batte anche il Marsala.
Nell’anticipo della seconda giornata del campionato di serie D ci calcio a 5, la formazione di Mister Renda conquista la seconda vittoria stagionale.
Dopo avere battuto la Nuova Sportiva del Golfo, all’esordio stagionale nella prima giornata di campionato di serie D provinciale di calcio a 5, alla vigilia del primo derby stracittadino contro il Città di Marsala in programma venerdì a Petrosino negli impianti ex New Field, nella Via...
Dopo un terrificante avvio di campionato con due soli punti conquistati sul campo, successivamente ridotti ad uno in virtù della penalizzazione, i dirigenti azzurri, nella riunione di ieri sera hanno deciso di riaffidare la conduzione tecnica della prima squadra al mister Giacomo Costigliola.
Partita soffertissima per i ragazzi del presidente Isaia, contro una squadra, il Ficarazzi, che a discapito dei suoi 0 punti in classifica, dimostra sul campo di non essere affatto una squadra allo sbando. A volte infatti soltanto per episodi maturano sconfitte non meritate.
Vittoria in casa del Trapani contro la Tritium. La squadra granata è andata in vantaggio al 32° con Bassi su calcio di rigore. Il raddoppio è arrivato all'83° con Mancosu.
Salvatore Di Peri è il nuovo centrocampista dello Sport Club Marsala 1912.
Salvatore Scilluffo non è più un giocatore dello Sport Club Marsala 1912. La società ha infatti rescisso il rapporto agonistico con l’ atleta, perché non rientra più nei piani di mister Impiccichè.
I granata hanno perso contro la capolista nel big match dell'ottava giornata di campionato.
TRAPANI: Morello, Priola, Daì, Pagliarulo (46’ Rizzi), Filippi, Pirrone, Ficarrotta (61’ Prestia), Spinelli, Romeo, Gambino (70’ Manuguerra), Docente. In panchina: Nordi, Mancosu, Cardile, Madonia. All. Boscaglia
Buon pareggio del Trapani che esce imbattuto dal Comunale di Lumezzane con un pareggio per 1- 1, contro una formazione ben messa in campo ed ostica.
Ecco i risultati della sesta giornata del campionato di Eccellenza: