Calcio, Eccellenza. Il Marsala vince a Bagheria. Ora ci sono i playout. Risultati e classifica
Vittoria secondo pronostico e ben oltre il risultato finale per gli azzurri (ieri in maglia gialla!) contro il già retrocesso Bagheria.
Vittoria secondo pronostico e ben oltre il risultato finale per gli azzurri (ieri in maglia gialla!) contro il già retrocesso Bagheria.
Il Trapani s’impone per una rete a zero a S. Marino e si mantiene in vetta alla graduatoria a 270 minuti dalla conclusione del campionato.
Sarà un Sabato speciale quello del 20 Aprile per la compagine del Real Marsala, l’appuntamento è per le ore 17,00 presso il palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo, dove...
Contro una squadra che non ha regalato niente, il Marsala vince ancora per due a zero davanti a quasi 3000 spettatori.
Il Trapani mantiene la vetta del Girone A di Prima Divisione.
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 10/4/2013 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Match vibrante e spigoloso al Druso di Bolzano: Trapani avanti al settantottesimo con Giovanni Abate.
Si è conclusa la due giorni ,del primo turno, dei play-off promozione del campionato provinciale di serie “D” di calcio a cinque.
Questa sera gli occhi della Lega Pro saranno puntati sul big match fra SudTirol e Trapani.
Bagheria - Atl. Campofranco 2-0 Folgore - Akragas 3-1 Leonfortese - Alcamo 2-0 Parmonval - Kamarat 2-0 Raffadali - Mazara 0-3 Riviera Marmi - Sancataldese 2-1 San Giovanni Gemini - Monreale 1-1 Valderice - Marsala 2-4
Il Trapani ha piazzato un colpo in extremis (il 30 aprile era il termine ultimo per ingaggiare gli svincolati) un attaccante di lusso.
Dal 20 al 23 marzo, a Lignano Sabbiadoro ha preso il via il secondo grande appuntamento di marzo del tennistavolo internazionale in programma nella...
Ultima giornata del campionato provinciale di serie “D” di calcio a cinque, dopo di che inizieranno il play off promozione. Il Marsala Futsal, sabato alle ore 15:00 presso "La Cafena" di...
I siciliani battono il Como con un rigore al 48' della ripresa e ri-scavalcano il Lecce.