Baket Mazara riprende il campionato regionale di C2
I ragazzi di coach Bonanno si sono ritrovati nella giornata di martedì per preparare la partita di domenica in cui verrà a farci visita la M. M. Capo d’Orlando.
I ragazzi di coach Bonanno si sono ritrovati nella giornata di martedì per preparare la partita di domenica in cui verrà a farci visita la M. M. Capo d’Orlando.
C’è tanta voglia di riscatto nella Sigel Marsala che domani sarà ad Acireale per la trasferta contro la seconda in classifica. Il periodo non è dei migliori per la squadra lilibetana, che arriva da tre sconfitte consecutive.
Grande prova di forza quella espressa in campo del Basket Mazara contro Porto Empedocle. I ragazzi di coach Bonanno non solo hanno mantenuto l’imbattibilità casalinga vincendo il 9° match su altrettanti disputati, ma hanno coronato il tutto con un gioco spumeggiante che ha fatto divertire il pubblico ed ha...
La Sigel si lascia sfuggire una vittoria possibile e necessaria. Era una buona occasione per dimenticare le amare sconfitte delle giornate precedenti ed invece la Sigel Marsala non ce l’ha fatta nemmeno questa volta.
Dopo la trasferta a San Filippo del Mela, la Sigel Marsala torna tra le mura amiche per la seconda gara di ritorno contro il Racalmuto che, da settimane, occupa la seconda posizione in classifica insieme all’Acireale.
Sabato 14 gennaio alle ore 19,30 al "Pala Cardella di Erice" (vicino la stazione a valle della funivia per la Vetta) si disputerà la prima partita del campionato di serie B di basket in carrozzina che interessa tutto il Sud Italia.
Novità importanti in questo inizio 2012 per la Eni Gate Power Paceco, che rivoluziona il suo roster. La società rende noto infatti che è stato interrotto il rapporto con la guardia campana Vincenco Di Vico per incongruenze tecniche.
Un inizio di 2012 così bello non se lo aspettavano in molti, ma una sontuosa A. S. D. basket Mazara frena le speranze di fuga del basket Paceco.
Inizio d’anno davvero difficile per la Sigel Marsala che, sabato a San Filippo del Mela (Me), ha incassato la seconda sconfitta consecutiva della settimana.
Seconda sconfitta per la Sigel Marsala in appena 48 ore. Dopo la sconfitta casalinga con il Trapani, i ragazzi di coach Grasso non riescono ad avere la meglio sul Peppino Cocuzza.
Niente da fare per la Sigel Marsala contro il super Trapani che, continua la sua scia di vittorie lasciando a bocca asciutta i ragazzi di coach Grasso.
C’è un parziale che spiega l’approccio delle due squadre al derby che mancava da 19 anni: dal 3-13 del 5’ al 6-15 della prima sirena, la differenza fa 3-2 per Marsala.
C’è grande attesa per la gara di questa sera, l’ultima di andata del girone I del campionata DNC di basket.
Manca davvero poco ormai alla gara del 5 gennaio che, a partire dalle 20.30, vedrà, per l’ultimo incontro del girone di andata, affrontarsi al palazzetto dello Sport di Petrosino la squadra lilibetana e il Trapani Basket.