Basket Mazara vince la prima gara dei play off contro l'Olympia Comiso
Ottima vittoria quella ottenuta Domenica pomeriggio dall’ A. S. D. Basket Mazara contro l’ Olympia Basket Comiso per 86-65 in gara UNO dei quarti di finale play-off.
Ottima vittoria quella ottenuta Domenica pomeriggio dall’ A. S. D. Basket Mazara contro l’ Olympia Basket Comiso per 86-65 in gara UNO dei quarti di finale play-off.
E’ finita 79 a 66 la gara tra l’Amatori Basket Messina e la Sigel Pallacanestro Marsala. La formazione lilibetana non è riuscita, nonostante una gara molto combattuta, a portare a casa un’altra vittoria dopo quella precedente, e determinante, contro Paternò.
Dopo la meritata sosta pasquale, l’Eni Gate Power Paceco riprende in questa settimana il suo cammino per preparare al meglio il secondo atto dei playoff di C regionale contro L’Aquila di Palermo.
Con la vittoria ottenuta giovedì in gara 2 nella trasferta messinese contro una giovane Mia Basket con il punteggio di 60-80, l’A. S. D. Basket Mazara chiude in anticipo la pratica ottavi dei play off e adesso guarderà al prossimo impegno dei quarti di finale contro l’ Olimpia Basket Comiso.
Domenica di grande soddisfazione per la Sigel Pallacanestro Marsala che torna dalla trasferta di Paternò portando a casa una vittoria che garantisce alla squadra la salvezza matematica e di guardare con serenità ai play off.
Domenica 1 aprile, a partire dalle 17.30, la Sigel Pallacanestro Marsala incontrerà il Basket Club Paternò, squadra che i marsalesi hanno già battuto all’andata ma che adesso gioca per conquistarsi la salvezza.
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Eni Gate Power Paceco nei playoff incrociati di C regionale. Sul suo campo e davanti al proprio pubblico, la capolista del girone A liquida 74-52 la Mens Sana Mascalucia,(8° del girone B), e si porta avanti 1-0 nella serie di ottavi di finale.
Convincente vittoria in gara UNO del primo turno dei play-off per l’ A. S. D. Basket Mazara che domenica pomeriggio ha battuto senza grandi difficoltà una giovane ma interessante Mia Basket Messina con il punteggio finale di 78-56.
La Sigel Pallacanestro Marsala si impone sul Gravina di Catania, con un punteggio di 70 a 64, facendo così un passo avanti verso quella salvezza tranquilla che è l’obiettivo della neopromossa società marsalese.
Si giocherà questa sera alle 21.00 la gara tra la Sigel Pallacanestro Marsala e il Gravina di Catania. Dopo una settimana di pausa, riprende il campionato di C1 e la squadra lilibetana torna a giocare, ancora una volta, al Pala Ilio di Trapani.
Questa sera alle 19.00 la gara di ritorno tra la Redel Reggio Calabria e la Sigel Pallacanestro Marsala. Compresa questa sono solo 6 le gare che mancano alla fine del campionato.
Nel più classico dei testacoda L’Energy Power Paceco travolge il fanalino Bagheria per 83-59 e ad una giornata dal termine ottiene la matematica certezza del primo posto nel girone A del campionato di C regionale.
“Una gara fatta di alti bassi, iniziata male e finita bene”: così il dirigente Tony Scavone commenta la gara di ieri tra la Sigel Pallacanestro Marsala e Nuova Jolly Reggio Calabria finita 68 a 60.
Si abbatte come una scure, sulla Sigel Pallacanestro Marsala, la notizia che ieri mattina sono stati rubati al Palazzetto dello Sport di Petrosino, i cavi di rame che permettono il funzionamento dell’impianto di illuminazione.