GP Abu Dhabi: Hamilton in pole, Alonso solo settimo
Lewis Hamilton è stato il più veloce nelle prove di qualificazione del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, che andrà in scena domani sulla pista di Yas Marina.
Lewis Hamilton è stato il più veloce nelle prove di qualificazione del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, che andrà in scena domani sulla pista di Yas Marina.
L’Automobile Club Trapani ha assegnato i riconoscimenti relativi ai Campionati Sociali 2008, 2009 e 2010. Ventidue le categorie, sommando tutte quelle del triennio, per cui è stato previsto almeno un premio.
Lunedì 13 agosto si terrà la premiazione dei Campionati Sociali dell’Automobile Club Trapani relativi agli anni 2008, 2009 e 2010.
Quasi la totalità dei piloti iscritti, 115 su 123, hanno effettuato le verifiche tecniche e sportive della quinta edizione della Cronoscalata Monte Erice auto storiche che ha ha celebrato il rito delle prove cronometrate.
Palermo - La 96^ Targa Florio, prova valida per il campionato rally IRC e CIR, è stata interrotta per la scomparsa del navigatore Gareth Roberts. Craig Been, il pilota irlandese con cui ora è ricoverato in stato di choc.
Si sono aperte e chiuderanno lunedì 11 giugno, le iscrizioni alla quinta Cronoscalata Monte Erice autostoriche, gara valevole come sesta delle dodici prove in calendario per il campionato italiano salita autostoriche, Trofeo Italiano Montagna autostoriche, Coppa Csai Montagna e campionato automobilistico Siciliano.
La cinquantacinquesima edizione della Cronoscalata Monte Erice va in archivio come quella più combattuta degli ultimi anni, dato che i primi tre piloti sono stati racchiusi in 3” ed i primi sei in 10”.
Sarà presentata domani mattina alle 10, alla sala biblioteca della Camera di Commercio (che ha concesso il proprio patrocinio alla competizione motoristica trapanese), la cinquantacinquesima edizione della Cronoscalata Monte Erice.
Centocinquantaquattro iscritti, 115 le vetture moderne e 39 le storiche. Due donne ed altrettanti piloti stranieri.
Sopralluogo lungo il tracciato della Cronoscalata Monte Erice, in programma nel prossimo fine settimana e valevole come seconda prova del Campionato Italiano Velocità della Montagna e con valenza Fia International Hill-Climb Challange & European Hill-Climb Cup.
Sarà Francesco Tartamella il direttore di gara aggiunto della cinquantacinquesima edizione della cronoscalata Monte Erice, in programma domenica 29 aprile lungo la strada provinciale Immacolatella che collega da Valderice ad Erice.
Marco Cascino sarà il direttore di gara della Cronoscalata Monte Erice. Il consiglio direttivo ha affidato l’incarico a Cascino il quale è già giunto a Trapani per eseguire i primi controlli.
Aperte le iscrizioni alla 55a edizione della Cronoscalata Monte Erice, gara valida per la seconda prova del Campionato Italiano Velocità della Montagna oltre che per il campionato FIA «International Hill Climb Challenge» (IHCC) e «European Hill Climb Cup» (ECC).
La Cronoscalata Monte Erice 2012, cinquantacinquesima edizione della kermesse sportiva motoristica trapanese, accende già i motori.