Il Marsala vince 2-0 sul Cosenza
Con due reti il Marsala batte il Cosenza e si porta a 18 punti in classifica. Un calcio di rigore al 25’ del secondo tempo, e trasformato in rete da Marco Fina ha portato in vantaggio la squadra azzurra.
Con due reti il Marsala batte il Cosenza e si porta a 18 punti in classifica. Un calcio di rigore al 25’ del secondo tempo, e trasformato in rete da Marco Fina ha portato in vantaggio la squadra azzurra.
In classifica si trova un gradino sotto l’Emmegi Engineering, ma la Snoopy Robur Pesaro ha dimostrato nelle prime giornate di campionato, di essere squadra caparbia e tenacia.
Mettiamola così : nonostante il campionato non sia piu’interessante come negli anni 80-90, una domenica senza la droga nazionale non è domenica.
Dopo due trasferte consecutive (con 4 punti di “bottino”), l’Emmegi Engineering tornerà oggi a giocare davanti al proprio pubblico.
È stato designato l´arbitro di Marsala - Cosenza, gara valida per la undicesima giornata di Serie D, in programma oggi, al municipale "Nino Lombardo Angotta" di Marsala con inizio fissato alle ore 14.15.
“Seguo la squadra attraverso internet e sono convinto che l’Emmegi Engineering abbia le potenzialità per diventare in poco tempo una realtà della pallavolo nazionale”.
Sigel Marsala: è questa la nuova denominazione della Pallacanestro Marsala.
Gli uomini di Boscaglia battono il Siracusa e si qualificano al turno successivo. Le due squadre, che hanno giocato a ritmi blandi per la maggior parte del match, hanno creato pochi pericoli e a decidere è stata una rete di Madonia nel primo tempo supplementare.
Dopo due trasferte consecutive sabato prossimo l 'Emmegi Engineering Marsala torna a giocare al "Palabellina" dove affroterà la Snoopy Robur Pesaro.
Sono stati quattro giorni intensi, pieni di gare, di agonismo e di spettacolo. Il bilancio di World Olympus Games, campionato del mondo per club WMKF di arti marziali e sport da combattimento che si sono svolti presso il Palailio, non può non essere positivo.
Per gli azzurri Pergolizzi e Sorrentino arriva la seconda convocazione nella Rappresentativa Serie D guidata dal commissario tecnico Giancarlo Magrini.
Palermo-Bologna 3-1: Robert Acquafresca -Troppo isolato davanti nel primo tempo. Nella ripresa gioca12minuti e riesce nell’impresa di rendersi ancor meno pericoloso.
Marsala si aggiudica la prima gara interna del campionato regionale di serie B di pallamano maschile battendo al Palasport di Petrosino la a.s. Regalbuto 34 - 26.
Prima vittoria in campionato per l’On Off Erice Entello. La squadra di Mario Di Stefano si è imposta con un perentorio 3-0 in casa contro la palermitana Pomaralva di Luis Alvarez.