Finisce 1-1 tra Acri e Marsala
Finisce 1-1 l'incontro tra Acri e Marsala 1912. Non c'è neanche il tempo di respirare al "Castrovillari", perchè dopo pochi secondi, il Marsala pareggia.
Finisce 1-1 l'incontro tra Acri e Marsala 1912. Non c'è neanche il tempo di respirare al "Castrovillari", perchè dopo pochi secondi, il Marsala pareggia.
Niente da fare per la Sigel Marsala contro il super Trapani che, continua la sua scia di vittorie lasciando a bocca asciutta i ragazzi di coach Grasso.
Dopo la pausa per le festività natalizie, riprenderà domani il campionato di B1 femminile. Una ripresa a ranghi “ridotti” per il forfait dell’Annuariovolley Molfetta.
Riparte oggi dopo la pausa natalizia il campionato di serie D.
Kimi Raikkonen Il pilota finlandese, la cui ultima presenza su una Formula 1 è da far risalire al Gp del Brasile del 2009, è salito oggi a bordo della sua nuova monoposto, la Lotus appunto con la quale disputerà il prossimo mondiale di Formula 1.
C’è un parziale che spiega l’approccio delle due squadre al derby che mancava da 19 anni: dal 3-13 del 5’ al 6-15 della prima sirena, la differenza fa 3-2 per Marsala.
Juventus, Fiorentina e Torino: queste le tre prestigiose squadre della categoria “Esordienti” che si stanno affrontando allo stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo nel triangolare di semifinale del torneo internazionale di Calcio giovanile Costa Gaia.
Si riparte da Regalbuto con il 2012 ma non si può certo dire che questo sia un bell'inizio anno per Il Giovinetto Marsala, tanto meno un bel periodo.
Il centrocampista Alessandro Minì, è l'ultimo colpo di mercato del Marsala 1912. Il neo azzurro arriva dal Benevento, aggregato alla squadra nei giorni scorsi, ieri sera ha firmato la lista che lo lega di fatto al club azzurro ed è disponibile per la trasferta di Acri.
C’è grande attesa per la gara di questa sera, l’ultima di andata del girone I del campionata DNC di basket.
MARSALA voto 8-: bene, anzi benissimo la formazione lilibetana allenata da Nicolò Sciacca.
Dopo la pausa per le festività natalizie, riprenderà sabato prossimo il campionato di B1. Il calendario prevede la disputa delle partite dell’11^ giornata. L’Emmegi Engineering, capolista con 24 punti del Girone D, osserverà il turno di riposo.
Al via oggi il 25° Torneo Costa Gaia che si tiene a Mazara del Vallo fino al 6 gennaio presso lo stadio comunale Nino Vaccara.
Marsala, Mazara e Marian Strasatti hanno salutato il 2011 con un’amichevole, giocata al Nino Vaccara di Mazara del Vallo. Si sono giocati tre tempi da 40’ e la prima gara ha visto di scena gli azzurri di Sciacca contro i Canarini di mister Putaggio.