Serie D. Le designazioni arbitrali
La partita Marsala - SAMBIASE, sarà diretta dal sig Niccolò Baroni di Firenze. Il fiorentino sarà coadiuvato dai signori Stefano Squarcia della sezione di Roma 1 e Teodoro Iacopino della sezione di Albano Laziale.
La partita Marsala - SAMBIASE, sarà diretta dal sig Niccolò Baroni di Firenze. Il fiorentino sarà coadiuvato dai signori Stefano Squarcia della sezione di Roma 1 e Teodoro Iacopino della sezione di Albano Laziale.
Domani al "Nino Lombardo Angotta" il Marsala affronterà i calabri del Sambiase. Dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Serre Alburni, si attende una prova di forza dai ragazzi di Mister Sciacca.
Inizia al “Pala Bellina” ( oggi alle ore 18), la lunga volata promozione dell’Emmegi Engineering. La prima di ritorno metterà di fronte alla squadra marsalese quell’Arzano che, all’andata, inflisse un’inaspettata sconfitta per 3-0.
Prima vittoria per gli Under 14 della Pallacanestro Marsala, scesa nel campo dell'Istituto Agrario per l'indisponibilità della palestra Panatletico.
Dopo la pausa forzata della scorsa giornata, il campionato di C regionale propone uno snodo cruciale per l’ Eni Gate Power Paceco, atteso tra le mura amiche dal big match tra capoliste contro la Mario Mura Canicattì.
Con l’organizzazione della locale A.D. Scacchi Lilybetana, si concluderà domenica 29 gennaio a Marsala, presso l’Ente Mostra di Pittura Contemporanea al Convento del Carmine, il Campionato Provinciale Assoluto di Scacchi, valido per gli ottavi di finale del 72° Campionato Italiano, con la disputa degli...
Settimana piena di impegni per la Sigel Marsala. Domenica la squadra lilibetana dovrà vedersela con il Basket Rosarno in una gara piuttosto importante ai fini della classifica.
Era la metà di ottobre e tutti aspettavano l'esordio dell'Emmegi Engineering Marsala nel campionato di B1 girone D, grande favorita ai nastri di partenza, in quel di Arzano contro la locale Guerriero, condotta in panchina da un volto conosciuto come quello di Antonio Piscopo e in campo da un altro volto conosciuto, quello di Dora...
Tante le indicazioni arrivate nell’ultimo week end, con un super Licata e un Adrano in ripresa. Si risveglia la Nissa che adesso crede nella salvezza. Male invece il Messina che non riesce prorpio, a sbloccarsi lontano dal "San Filippo".
I ragazzi di coach Bonanno si sono ritrovati nella giornata di martedì per preparare la partita di domenica in cui verrà a farci visita la M. M. Capo d’Orlando.
Non si deprime nelle (poche) sconfitte e non si esalta nelle (molte) vittorie. Paolo Giribaldi lavora in funzione di un solo obiettivo, e cioè la promozione in serie A2. Un obiettivo che sarebbe, già, in archivio se il campionato fosse terminato sabato sera al...
Lo Sport Club Marsala 1912 è a rischio “default”. Già, il termine che va per la maggiore per esprimere la situazione economica italiana appartiene anche alla società azzurra.
Dopo la vittoria per 3-0 contro la Polisportiva Azzurra Casette, l’Emmegi Engineering si proietta al prossimo match di campionato: giocherà ancora in casa ed ancora contro una big del girone come la Guerriero Arzano, squadra che all’andata sconfisse inaspettatamente la formazione di Giribaldi.
Nella 20^ giornata il risultato a sorpresa è giunto da Acri, dove la squadra di Balsamo ha conquistato meritatamente i tre punti. L'Adrano vince in casa del Cittanova, mentre all'Acireale il derby contro il Palazzolo. Vince la Nissa contro la Battipagliese, cade ancora in trasferta il Messina.