Il Marsala perde 3-0 a tavolino la partita con l'Acri
Perde un punto in classifica il Marsala 1912. La società lilybetana perde a tavolino 3-0 la sfida con l’Acri giocata l' 8 gennaio 2012, che sul campo era finita 1-1.
Perde un punto in classifica il Marsala 1912. La società lilybetana perde a tavolino 3-0 la sfida con l’Acri giocata l' 8 gennaio 2012, che sul campo era finita 1-1.
I migliori e i peggiori dell'ultima giornata di Serie D. Tra i peggiori della giornata ancora una volta Nissa e Acireale, viste le sconfitte casalinghe per entrambe. Bene invece Adrano e Messina, con i giallorossi che trovano la loro prima vittoria esterna stagionale.
L’allenatore marsalese Angelo Galfano è stato esonerato dal Palazzolo dopo gli ultimi deludenti risultati in campionato. La sconfitta con la Valle Grecanica ha fatto perdere l’opportunità di portarsi a 4 punti dall’Hinterreggio.
Tre squadre, tre emittenti radiofoniche in campo, anzi sul parquet. Radio Azzurra allenata da Nino Culicchia, Radio Itaca da Fabio Rinaldo e RMC101 diretta da Mario Bornice hanno dato vita ieri sera al primo trofeo “Radio e Comunicazione” che si è svolto al Palazzetto dello Sport di Petrosino.
Si è svolto domenica 12 febbraio il 1° torneo Rapid Play “Circolo Lilybeo”, presso gli eleganti locali dell’omonimo circolo, valido per il circuito Sicilia Rapid Play 2012.
Nel campionato di C regionale, la Eni Gate Power Paceco fa suo il derby contro la Virtus Trapani per 72 -63 e resta in vetta alla classifica.
Sarà Trapani o Castellamare del Golfo la città siciliana che ospiterà la tappa del Campionato mondiale Offshore di Class1 che si celebrerà tra il 9 e il 12 agosto?
Bella vittoria quella ottenuta nella giornata di domenica dall’A. S. D. Basket Mazara sul parquet di casa nei confronti di una buona Virtus Alcamo.
Il piccolo Matteo Maggio, atleta marsalese di 10 anni è stato convocato per uno stage regionale che si è tenuto a Palermo il 12 febbraio 2012. Chiamato dal tecnico Marzia Bucca responsabile per le attività giovanile in Sicilia della F.I.Te.T. (Federazione Italiana Tennistavolo).
Nell'ultima trasferta palermitana la ON OFF si impone al tie break. Match segnato dalle assenze di Maimone e Craparotta, l'indisponibilità del capitano Ognibene per un problema alla spalla destra e la Scirè a mezzo servizio per problemi di salute.
E’ accaduto quello che nessuno si aspettava. La Sigel Marsala ieri pomeriggio è scesa in campo convinta di avere facilmente la meglio contro il fanalino di coda della classifica ed invece, peccando di presunzione, è stata punita con una sconfitta.
Sabato scorso al Palazzetto dello Sport della città di Mazara del Vallo, il campionato di calcio a 5 serie D Trapani, ha proposto uno dei tanti derby tra le squadre Marsalesi, ed ancora una volta il Real Marsala porta a conclusione la gara con una vittoria (per l'esattezza l'8° conescutiva).
Inarrestabile la squadra marsalese continua il suo cammino verso i play off senza accusare colpi. Supera con facilità il Villaurea Palermo.
Ancora una prova di forza per il Trapani che vince contro lo Spezia e vede sempre più vicina la serie B. L'Emmegi Engineering supera 3-0 Rocco Torre e si conferma la squadra più forte del campionato.