Questa sera Sigel Marsala in campo contro Redel Reggio Calabria
Questa sera alle 19.00 la gara di ritorno tra la Redel Reggio Calabria e la Sigel Pallacanestro Marsala. Compresa questa sono solo 6 le gare che mancano alla fine del campionato.
Questa sera alle 19.00 la gara di ritorno tra la Redel Reggio Calabria e la Sigel Pallacanestro Marsala. Compresa questa sono solo 6 le gare che mancano alla fine del campionato.
Un mese dopo l’ultima partita in casa, l’Emmegi Engineering torna domani a giocare al “Pala Bellina” (ore 18, arbitrano Scarfò e Cavalieri). Contro il Volley San Pietro l’obiettivo è di aggiungere un’altra vittoria alla straordinaria striscia di 7 successi di fila, tutti per...
Saranno 35 i ragazzi tesserati per l’A.D. Scacchi Lilybetana, suddivisi in 6 fascedi età da Under 8 fino ad Under 20, che parteciperanno sabato 10 e domenica11 marzo, insieme a circa altri 300 coetanei in rappresentanza dei 31 circoli scacchistici isolani, ai Campionati Regionali Giovanili, in programma...
Durante questo week and, con anticipi e posticipi vari, si celebrerà la 19a giornata di questo "stranissimo" campionato di serie B1 girone D di pallavolo femminile, caratterizzato da troppe soste e tanti rinvii che, sicuramente, non hanno fatto bene allo svolgimento del torneo e alla condizione mentale delle...
B2 maschile: in casa sconfitta per 5 a 2 contro l'ASD Tauromenon diTaormina. Partita difficile ma poteva concedere di più ai nostri atleti.Adesso le due ultime giornate sono fondamentali per poter scongiurare l'eventuale retrocessione in C1.
Il derby siciliano in programma domenica prossima, tra Nissa e Marsala, si giocherà allo stadio "Marco Tomaselli".
Dopo la vittoria di sabato scorso a Pesaro, l’Emmegi Engineering ha ripreso questa mattina la preparazione sostenendo una seduta di potenziamento in palestra. Il successo in 5 set ottenuto in trasferta dopo una lunghissima sosta è servito ad aumentare da 2 a 4 i punti in classifica su Casette.
Tra pochi minuti HinterReggio - Marsala, recupero della 22^ giornata in programma al " Ravagnese" di Reggio Calabria. La terna arbitrale designata è formata dal Sig. Livio Marinelli della Sezione di Tivoli.
Sei atleti dell’Asd Polisportiva Marsala Doc hanno partecipato alla Mezzamaratona di Agrigento, prima prova del Grand Prix regionale sulla distanza dei 21.097 metri.
Nel più classico dei testacoda L’Energy Power Paceco travolge il fanalino Bagheria per 83-59 e ad una giornata dal termine ottiene la matematica certezza del primo posto nel girone A del campionato di C regionale.
Nel giro di una settimana il Real Marsala riesce a stravolgere il suo campionato, così dopo la seria ipoteca messa sulla vittoria del torneo battendo l'altra pretendente (Lo Zodiaco Alcamo) nella gara interna di Lunedi 27 Febbraio, rovina tutto ciò fino a qui costruito andando a perdere in casa...
Un'altra vittoria al tie breack contro la Pasta Primeluci. In campionato è la terza gara tutte aggiudicate al quinto set con le ericine in vantaggio per 2 a 1.
Una vittoria in casa e due sconfitte in trasferta per la squadra di basket in carrozzina “Inail Dinamic Center Trapani” che ieri, nella partita disputata a Lecce, ha concluso un lungo week-end di match per il campionato di serie B, girone C.
Finalmente è arrivata la vittoria che al “Lombardo Angotta” mancava dal 12 dicembre scorso quando gli azzurri davanti alle telecamere della RAI si imposero per 2-0 contro il Cosenza.