La Sigel Marsala perde al tie-break anche a Soverato
La Sigel Marsala gioca bene, lotta, vince I primi due set, ma poi si arrende al tie-break a Soverato contro una delle migliori formazioni del prossimo campionato di A2.
La Sigel Marsala gioca bene, lotta, vince I primi due set, ma poi si arrende al tie-break a Soverato contro una delle migliori formazioni del prossimo campionato di A2.
Il Marsala non esce dal baratro e continua con le sue prestazioni buie, discorso inverso per il Kamarat che sfoggia una buona condizione fisica che genera la conseguente prestazione e vittoria in campionato.
Trapani vincente e convincente, anche se nel primo tempo il Cuneo è riuscito ad arginare la manovra granata con un 3-5-2 che ha soffocato le velleità dei padroni di casa.
Si è concluso il 1° Torneo Estivo Calcio - Città di Petrosino organizzato da Rinaldo Barrila’ e Giacomo Valenti. Il torneo era inserito nel calendario degli eventi dell’Estate Petrosilena 2012. Un torneo in notturna che ha visto partecipare 12 squadre.
Roster completato per la Nuova Pallacanestro Marsala. A due settimane dell’inizio del campionato di C1 la società lilibetana ha infatti chiuso il contratto con Marcello Bellanca.
Il match di andata è stato uno spettacolo: avvincente, emozionante e ben giocato. Ed il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Volley Soverato e Sigel Marsala (oggi alle ore 18) promette di regalare ancora emozioni forti.
Da anni ormai è all’insegna della valorizzazione delle risorse giovanili. Il Trofeo Roomy, giunto all’edizione numero 23, è ormai un appuntamento irrinunciabile del panorama pallavolistico siciliano.
La Sigel Pallavolo Marsala ha competato il proprio organigramma confermando nel ruolo di Direttore Tecnico, Enzo Titone. Avrà il compito di fare da “anello di congiunzione” tra prima squadra e settore giovanile seguendo direttamente il lavoro degli allenatori di tutte le formazioni della...
Amaro derby per gli azzurri di Costigliola che ritornano a Marsala con un pesantissimo 4-1 e il morale a terra.
Il Volley Soverato si è aggiudicato la “maratona” del Palabellina. E' stata la classica partita dai due volti: bene, benissimo la Sigel nei primi due set, meglio Soverato nel terzo e quarto parziale, con un tie-break avvincente ed equilibrato. Il tutto in due ore e trenta minuti di gioco.
La Sigel Marsala scende in campo Alle 18 andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Volley Soverato Ingresso gratuito al Pala Bellina Primo impegno ufficiale per la Sigel Marsala che, con un mese di preparazione nelle gambe, scende in campo questo pomeriggio al Pala Bellina nell'andata degli...
Nello splendido contesto del Complesso San Pietro di Marsala il responsabile del Marsala Volley Project Maurizio Falco ha approfittato del grande evento della Serie A per presentare anche le giovani campionesse che formano la squadra di serie C, denominata Entello Pallavolo Marsala, nata dalla collaborazione con la...
L' AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) di Trapani presieduta da Augusto Onorati anche quest’anno ha organizzato l’evento che premia i migliori allenatori di calcio.
C'è la classe della Nagy, l'esperienza di Casoli e Picerno, la versatilità di Mazzulla, l'entusiasmo di Pinzone e Iazzetti, il legame al territorio della marsalese Patti e la voglia di affermarsi di Padua, Vujko e Conti. Ma, soprattuto, c'è la grande passione per lo sport di dirigenti e sponsor nel primo...