×
 
 
12/04/2025 20:22:00

Mazara, Fratelli d'Italia ha il quinto consigliere comunale: è Bice Mineo

Fratelli d’Italia acchiappa il quinto consigliere comunale a Mazara del Vallo, si tratta di Bice Mineo, che lascia Osservatorio Politico per confluire nel partito di Giorgia Meloni, con la regia di Paolo Torrente, vice presidente provinciale, e dell’assessore Giampaolo Caruso.

Altro ingresso che rafforza i meloniani in città, diventa in provincia il gruppo consiliare più numeroso, che anagraficamente è pure il più giovane. Si sono intestati la battaglia del cambio generazionale e Torrente guida il percorso.

Bice Mineo abbraccia il progetto di costruzione di una nuova classe dirigente, contro ogni gioco dietro le quinte: “Credo fermamente nella Politica che immagina un futuro per la propria Terra e lo costruisce mentre guarda negli occhi dei propri figli. Ho scelto di continuare a lavorare nella forza politica dove ritrovo i miei valori e che mette al centro passione, visione e determinazione. Tutto ciò che serve per poter valorizzare concretamente il nostro territorio.Ecco perché con orgoglio e convinzione, aderisco al Partito e al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia”.



Politica | 2025-04-30 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/29-04-2025/eletti-e-numeri-delle-elezioni-provinciali-a-trapani-250.jpg

Eletti e numeri delle elezioni provinciali a Trapani

 Le provinciali sono state anomale, una tornata di secondo livello che ha visto la casta votare la casta. Non sono mancate le sorprese, al netto di quelli che tutti chiamano tradimenti. Le liste, gli eletti, i numeri. La lista che...