Quantcast
×
 
 
01/03/2025 07:00:00

Alcamo, Il sindaco Domenico Surdi al Consiglio Nazionale Anci

Il sindaco  di Alcamo Domenico Surdi ha preso parte, ieri ed oggi, a Roma, al primo Consiglio Nazionale dell’ANCI presieduto del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, alla presenza di tanti amministratori siciliani, a conferma dell’impegno dei sindaci dell’isola al dibattito nazionale.

“Partecipare ai lavori del Consiglio Nazionale rappresenta il nostro modo di esserci, di far sentire la nostra voce, attraverso l’ANCI, per valorizzare i risultati e l’esperienza amministrativa acquisiti in questi anni” - dichiara il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi.

Le risorse finanziarie, la riforma fiscale, la semplificazione e revisione del Tuel, le aree interne, la casa, i servizi di prossimità (servizi alla persona) e la mobilità i temi affrontati durante il Consiglio Nazionale con l’obiettivo finale di poter rispondere sempre al meglio alle esigenze dei cittadini.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...