×
 
 
23/01/2025 11:00:00

Sanità, il presidente dell'Ordine dei Medici di Trapani augura buon lavoro al neo assessore Faraoni

 L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trapani, tramite il suo presidente, dott. Vito Mangiapane, ha rivolto un messaggio di congratulazioni e auguri di buon lavoro a Daniela Faraoni, recentemente nominata assessore regionale alla Sanità della Regione Sicilia.

Nella nota il presidente Mangiapane ha sottolineato la fiducia nell’esperienza e nella competenza del nuovo assessore, auspicando un cammino condiviso per migliorare il sistema sanitario regionale: «Siamo certi che la Sua esperienza e il Suo impegno sapranno guidare il sistema sanitario regionale verso obiettivi sempre più elevati di qualità ed efficienza, garantendo il benessere e la salute dei cittadini siciliani», ha dichiarato Mangiapane.

Mangiapane ha inoltre evidenziato l’importanza di instaurare un dialogo costruttivo tra le istituzioni sanitarie e gli ordini professionali, ritenendo che una collaborazione attiva rappresenti un passo essenziale per affrontare le sfide del settore e valorizzare le risorse del territorio. «Riteniamo fondamentale instaurare una collaborazione proficua tra le istituzioni sanitarie e gli ordini professionali, per affrontare al meglio le sfide e valorizzare le eccellenze del nostro territorio», ha aggiunto Mangiapane.

A conclusione del messaggio, il presidente dell’Ordine dei Medici di Trapani ha invitato formalmente l’assessore Faraoni a un incontro istituzionale presso la sede dell’OMCEO a Trapani. «Saremmo onorati di accoglierLa presso la nostra sede, per approfondire le tematiche di comune interesse e illustrare le esigenze specifiche del nostro territorio e dei professionisti della sanità che vi operano», ha affermato.

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...