×
 
 
08/01/2025 16:00:00

Castelvetrano, l'evento musicale "Natale con i tuoi" raccoglie 715 euro in beneficienza

Nella serata dell’evento musicale “Natale con i tuoi”, svoltosi presso il Teatro Selinus lo scorso 27 dicembre, è stata raccolta la somma di 715 euro che serviranno come contributo per l’acquisto di un pulmino per i ragazzi con disabilità dell’associazione “Con noi e dopo di noi”. L’importo è frutto di una raccolta di beneficienza, attraverso la distribuzione di biscotti preparati dalla scuola di formazione professionale Ted, svoltasi tra L'Unità pastorale della Chiesa Madre e San Giovanni Battista, che si è conclusa presso la chiesa Maria Santissima dell’annunziata.

 

Soddisfatti per il risultato, il presidente dell’associazione, Giovanni Quarrato e la maestra Mariella Zancana che ha ideato, presentato e diretto “Natale con i tuoi”, hanno ringraziato in modo particolare i responsabili della scuola di formazione Ted, Allessandra Cascio e Giuseppe Messina. Oltre a tutti coloro che hanno voluto dare il proprio contributo.

 

La donazione, al di la della cifra è stato un un nimportante segnale di solidarietà della comunità – ha affermato il presidente QuarratoQuesto significa fare rete, portare a conoscenza del bene che tante realtà si adoperano”.



Native | 2025-05-27 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-05-2025/da-palermo-a-trapani-fino-alle-eolie-la-magia-della-sicilia-250.jpg

Da Palermo a Trapani, fino alle Eolie: la magia della Sicilia

A maggio, la Sicilia si presenta in una veste particolarmente affascinante. Il clima mite e le giornate che si allungano rendono questo periodo ideale per esplorare l’isola più grande del Mediterraneo, sospesa tra arte, storia, natura e...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...