Quantcast
×
 
 
13/11/2024 09:30:00

“Pace Terra Dignità” di Michele Santoro riparte dalle province, nominati i primi referenti a Trapani

 Pur senza alcun rappresentante al Parlamento Europeo, la lista “Pace Terra Dignità” di Michele Santoro, farà un percorso nazionale cominciando a strutturarsi nelle province. Venerdì scorso, alla prima assemblea della provincia di Trapani, sono stati designati tre referenti provvisori: Susanna Caracci di Castelvetrano, Betty La Grutta di Mazara del Vallo e Lorenzo Raspanti di Alcamo. Ad illustrare le tappe per una strutturazione nazionale è stato l’avvocato Paolo Aureli, che ha parlato di tesseramento, di assemblee regionali e di convocazione di un’assemblea nazionale per  l’elezione dei quadri dirigenti e degli organismi statutari.

 

Tra i temi fondamentali del programma: la pace, il debito pubblico mondiale, la crisi climatica e la riduzione delle emissioni di CO2, la tutela del lavoro, l’uguaglianza sociale e la multiculturalità.

L’assemblea ha infine accolto la proposta di aderire alla marcia mondiale per la pace del prossimo 24 novembre a Palermo. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...