×
 
 
28/09/2024 11:23:00

Sicurezza a Marsala: continuano i controlli straordinari dei Carabinieri, arresti e denunce

 Proseguono i controlli straordinari nel territorio di Marsala, dove i Carabinieri della locale Compagnia, con il supporto del 12° Reggimento Carabinieri e dei Reparti specializzati dell'Arma, stanno intensificando le verifiche sul territorio. Questi servizi mirano a rafforzare la sicurezza, con ispezioni a persone sottoposte a misure limitative della libertà personale e controlli su circoli ricreativi e attività commerciali.

Durante l’operazione sono state controllate oltre 200 persone e 120 veicoli, portando a diversi provvedimenti:

  • Un arresto: Un 41enne di Marsala è stato arrestato per aver violato il provvedimento degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

  • Denunce:

    • Un 32enne di Petrosino è stato denunciato perché sorpreso alla guida della propria auto senza patente.
    • Un 31enne marsalese è stato trovato in possesso di un pugnale e denunciato.
    • Due giovani marsalesi, di 22 e 27 anni, sono stati fermati a bordo di un motociclo risultato rubato. Il veicolo è stato subito riconsegnato al legittimo proprietario.

Inoltre, cinque giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani per possesso di sostanze stupefacenti destinate a uso personale. A tutti è stata ritirata la patente di guida.



Cronaca | 2025-04-30 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/29-04-2025/il-tragico-gioco-di-leo-250.jpg

Il tragico gioco di Leo

 Morire per un tragico gioco, a 14 anni. Oggi Mazara del Vallo si ferma e si stringe intorno alla famiglia di Leonardo Titone, il ragazzino morto sabato scorso dopo un tragico incidente in un ex stabilimento vinicolo abbandonato, sul lungomare...