×
 
 
08/09/2024 08:34:00

Sicilia, lite a coltellate. Ucciso un ragazzo di 21 anni

 È di un morto e un ferito il bilancio di una sanguinosa lite avvenuta ieri sera a Santa Croce Camerina, nel Ragusano. Due immigrati di origine tunisina, secondo numerose testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, si sono affrontati a coltellate in pieno centro cittadino, tra via Garibaldi e via Giardino, non distante dalla piazza principale e dal municipio.

Si è scatenato un vero e proprio duello all'arma bianca, per futili motivi. Uno dei due stranieri è crollato a terra morto, dopo essere stato raggiunto da alcuni fendenti. La vittima aveva 21 anni. L'altro, vistosamente ferito, è riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo dei carabinieri che adesso lo stanno cercando. A Santa Croce Camerina era in programma la festa in onore di santa Rosalia, con la processione che si svolgerà oggi.

In segno di lutto sono stati sospesi i fuochi d’artificio e il comune ha annullato le altre manifestazioni.



Nera | 2025-04-29 10:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/29-04-2025/sparatoria-durante-una-festa-in-villa-padre-uccide-il-figlio-250.jpg

Sparatoria durante una festa in villa: padre uccide il figlio

Durante una festa, un uomo ha sparato a suo figlio, uccidendolo. E' accaduto a Catania. Un imprenditore sessantenne ha ucciso il figlio di 23 anni, Carlo Natale Lo Verde, al culmine di una lite scoppiata durante una festa a San Gregorio di...