Quantcast
×
 
 
06/05/2024 19:22:00

Tragedia di Casteldaccia, ecco i nomi delle cinque vittime

Non gli ha lasciato scampo l'esalazione di idrogeno solforato. Così sono morti a Casteldaccia i cinque lavoratori che si sono calati nel tombino dell'impianto fognario della Cantina Duca di Salaparuta (ne abbiamo parlato qui).

Questi i nomi dei cinque lavoratori: Epifanio Assazia, 71 anni, che dovrebbe essere uno dei titolari della ditta Quadrifoglio; Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, di 50 anni, Ignazio Giordano, di 59 anni e Giuseppe La Barbera.

Secondo le prime ricostruzioni di quanto accaduto, i cinque e altri due colleghi si sarebbero calati ad uno ad uno nel tombino dell’impianto fognario, e sono stati colpiti dal gas, un sesto lavoratore è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.

L'unico che è riuscito a salvarsi è l'uomo che ha fatto in tempo a capire cosa stava accadendo e a portarsi subito fuori dall'impianto e a dare l'allrme. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...