Quantcast
×
 
 
30/07/2019 14:00:00

Leonardo Di Caprio e Tom Cruise al Google Camp di Selinunte. Tanti jet a Birgi

Centinaia di jet privati tra Palermo e Birgi, yacht che navigano tra le Egadi e di fronte al litorale di Marinella di Selinunte, sono questi i numeri e i mezzi che hanno portato in provincia di Trapani, industriali, attori, politici, cantanti che hanno partecipato ieri sera alla serata che si è tenuta a Selinunte e organizzata dai fondatori di Google.

Tra i 200 ospiti della cena, anche Leonardo di Caprio già avvistato a Favignana con il suo yacht e a cena in un ristorante dell'isola. Tra gli altri personaggi presenti Tom Cruise, Diane Von Fustenberg con il marito Barry Diller, proprietario di Tripadvisor ed Expedia, il cantante John Legend oltre a sceicchi arabi, rappresentanti della new economy indiani e australiani, e quasi come padroni di casa Larry Page e Sergey Brin e il loro amico e fondatore dell'altro colosso internet facebook Mark Zuckerberg.

Tanti i voli autorizzati all'atterraggio a Palermo. Sono 114 in totale fino al 4 agosto, ma molti sono quelli arrivati anche a Birgi. Anche l'aeroporto di Birgi è in piena operatività, il piazzale, come mostra la foto del nostro lettore Mario Ragusa, è pieno di aerei.
Chi arriva da fuori, magari, avrà la sensazione che sia un piccolo gioiellino, purtroppo, come sappiamo, non è cosi, e finito il Google Camp tornerà con i piazzali vuoti. Intanto, dà sicuramente all'occhio vedere tutti questi jet, i cui facoltosi proprietari, anche se limitatamente alle attività coinvolte porteranno una grande boccata d'ossigeno.



Economia | 2025-04-19 07:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-04-2025/reddito-di-poverta-presentate-97-mila-domande-all-irfis-250.jpg

Reddito di Povertà: presentate 97 mila domande all'Irfis

 Sono state quasi 97 mila le richieste presentate dai cittadini siciliani per accedere al Reddito di Povertà, il nuovo sostegno economico introdotto dalla Regione. I termini per fare domanda si sono chiusi recentemente e, secondo...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...