Quantcast
×
 
 
16/01/2018 13:06:00

Replica Romeo: "Io continuo ad onorare il nostro sport, a differenza di altri"

Non si è fatta attendere la risposta di Gaetano Romeo alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Tp24 da Crocefisso Maggio dopo la sua lunga squalifica a valle dei fatti accaduti alla prima prova stagionale de I Principi del Biliardo a Desio (Mb) il 7 novembre 2017 (che potete leggere qui).
Ecco quanto dichiarato dal professionista menfitano:

"Mentre io continuo a onorare lo sport che rappresento con passione e rispetto, pur essendo stato offeso pubblicamente in ogni modo, vedo che il signor Maggio pur essendo un grande professionista, continua con i suoi atteggiamenti arroganti e presuntuosi a fare le sue considerazioni nei miei confronti!!!! Io non intendo alimentare polemiche, continuo a giocare e magari per il signor MAGGIO non sarò una eccellenza, ma sono orgoglioso di essere una persona eccellente che non disonora il biliardo con atteggiamenti antisportivi."



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...