Marrocco (Fli): "Giovedì Massimo Russo all'ospedale di Trapani"
Giovedì 3 novembre alle ore 10 Massimo Russo andrà all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.

Il Movimento Agorà prende corpo dal proposito di alcuni cittadini di diversa provenienza politica e professionale del territorio di Castelvetrano che intendono, nella più ampia libertà d'espressione, contribuire alla...
Giovedì 3 novembre alle ore 10 Massimo Russo andrà all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.
Si è riunito il 26 ottobre il coordinamento comunale del PD di Marsala per elaborare la piattaforma programmatica per le prossime elezioni amministrative, utilizzando il lavoro preparatorio svolto da una apposita Commissione.
Il referendum del 2011 ha abrogato, tra le altre proposte, la norma che obbligava l'Ente Locale ad affidarsi al mercato per la gestione dei servizi a rilevanza economica (sono quei servizi che permettono nella gestione degli stessi una copertura tra costi e ricavi).
“ Ho appreso dagli Organi di Stampa che il Tribunale ha assolto dall’accusa di concussione, il Presidente del Consiglio Provinciale, Giuseppe Poma . Sono compiaciuto per l’esito della vicenda, che ha coinvolto un amico che stimo sotto il profilo morale e umano”.
Nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Territoriale per l’Immigrazione, tenutasi in Prefettura il 27 Ottobre, è stato tra l’altro esaminato il progetto per la manutenzione e ristrutturazione del Centro di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati sito in Marsala, nella Contrada Madonna Cava...
Vigileremo, per quanto attiene alle nostre responsabilità, perché la Regione osservi puntualmente le osservazioni e le rassicurazioni del Ministro Fazio sul mantenimento dei punti nascita nelle isole minori”.
Un invito a ritirare il Piano di riordino delle istituzioni scolastiche in attesa di un quadro normativo più chiaro che per meglio valutare l'impatto del suddetto riordino e quindi individuare le soluzioni migliori sia da un punto di vista didattico che logistico. Si ravvisa che da un punto di vista...
Con l’emendamento alla proposta di delibera di “verifica degli equilibri finanziari del bilancio di previsione 2011”,
Uno sciopero annunciato quello di un’intera classe dell’istituto Agrario di Marsala. I ragazzi del quarto anno servizi turistici e ristorazione, perdono una parte fondamentale dei propri corsi per un errore nella registrazione della classe.
Il CapoGruppo dell’UDC-Partito della Nazione, Antonio Provenzano, facendosi interprete della volontà manifestata da alcuni commercianti ed in particolare da parte di coloro che commercializzano giocattoli,
Forte riscontro di pubblico, all’assemblea pubblica indetta e organizzata dal Movimento Fratelli d’Italia, nella quale sono state registrate oltre 500 presenze.
A Marsala, nella via Salemi, sabato 22 ottobre, si sono svolti dei lavori per tagliare ed eliminare rami di pino che potevano recare danno alla collettività.
Giuseppe Lo Giudice, Vice Presidente della Commissione Sanità all’Ars e componente del gruppo parlamentare Alleati per la Sicilia interviene sui disagi che riguardano i malati oncologici.
La rete scuola alfamediale sarà riconosciuta in Sicilia. Il disegno di legge sul riconoscimento della rete scuola alfamediale in Sicilia è stato esitato dalla Commissione Bilancio con la relativa copertura finanziaria.