Sel Marsala: "Un appello in difesa del Tribunale"
Il coordinamento comunale di Sinistra, Ecologia e Libertà, avendo appreso del progetto governativo di declassare il Tribunale di Marsala, esprime ampia preoccupazione per tale nefasta eventualità.
Il coordinamento comunale di Sinistra, Ecologia e Libertà, avendo appreso del progetto governativo di declassare il Tribunale di Marsala, esprime ampia preoccupazione per tale nefasta eventualità.
Il Movimento Uniti per Cambiare esprime il proprio elogio alla magistratura per l’eccellente operazione antimafia svolta a Campobello avvenuta alcuni giorni fa, che ha avuto come esito l’arresto per associazione mafiosa del sindaco Caravà e di altre dieci persone.
La ristrutturazione del bacino galleggiante del porto di Trapani si avvia ad essere una realtà.
Il mio obiettivo era quello di concludere i lavori all’Ars prima del Natale portando sul mio territorio un nuovo risultato e con la comunicazione da parte dell’assessorato, giunta proprio questa mattina, posso ritenermi soddisfatto di aver seguito la strada giusta.
Italia dei Valori Sicilia intende intervenire in modo deciso e nelle adeguate sedi istituzionali per sostenere i dipendenti del cantiere navale di Trapani, già in cassa integrazione, che rischiano di perdere il posto di lavoro.
“Non si può declassare, con evidente rischio di chiusura, un presidio della legalità cosi importante come il Tribunale di Marsala”. Lo afferma l’On. Giulia Adamo ,deputato dell’Udc della Provincia di Trapani.
Le oggettive condizioni di degrado e sconforto , confusione e ambiguità del mio paese mi obbligano , da coordinatrice dell’UDC di Campobello, a fare delle serene ma preoccupanti riflessioni.
Registriamo con piacere che un gruppo di cittadini in questi ultimi giorni si sta organizzando intenzionato a candidarsi e/o comunque a contribuire alla rinascita della città di Marsala.
Assistiamo, nelle ultime ore, alle prese di posizione di alcuni Partiti della Sinistra Trapanese in merito alle prossime Elezioni Amministrative e alla possibilità della convocazione delle Primarie, in particolare nella Città di Trapani.
“Le ASI andavano chiuse da tempo. Certamente quella di Trapani andava chiusa prima che presentasse il progetto che ha rischiato di bloccare la ripresa dei lavori di completamento del molo Ronciglio, opera attesa con grande ansia dall’intera collettività...
Dopo la vicenda giudiziaria che si è conclusa con l’arresto anche di Ciro Caravà, la città di Campobello di Mazara e delle persone che vivono del proprio lavoro è stata macchiata a causa della scellerata scelta operata da alcune forze politiche, che per il rinnovo del governo cittadino...
In merito alle elezioni amministrative del 2012, apprendiamo dalla stampa che il partito di centro-sinistra, SEL, si appresta ad una iniziativa di raccolta firme per < chiedere>, si legge nel comunicato, <al Centro Sinistra, nel febbraio 2012, l’indizione delle primarie di coalizione per la scelta del...
“Le assunzioni di fine anno alla Regione rischiano di essere l’ennesima doccia fredda per i siciliani che lavorano e che chiedono una pubblica amministrazione efficiente.
Riteniamo che il metodo delle primarie di coalizione non sia un patrimonio di proprietà delle segreterie dei singoli partiti, ma che appartenga invece ai cittadini ed agli elettori del centrosinistra.