Francesco Villari si dimette dal M.R.N.
Francesco Villari, Coordinatore Provinciale di Trapani del Movimento Responsabilita’ Nazionale, si e’ dimesso dalla carica e dall’M.R.N.
Francesco Villari, Coordinatore Provinciale di Trapani del Movimento Responsabilita’ Nazionale, si e’ dimesso dalla carica e dall’M.R.N.
“Non avendo ricevuto alcuna notizia dagli uffici dell'assessorato regionale all'Agricoltura sull'attuazione della legge 25 del 2011, che prevedeva la pubblicazione dei bandi per l'agricoltura, procederemo immediatamente alla denuncia dell'assessore...
Gentile direttore, esprimo il mio pensiero su quanto rilasciato al suo giornale dall'on. Adamo.
In vista delle prossime amministrative il Partito Democratico di Petrosino ha intrapreso ieri il primo di una serie di incontri per iniziare a discutere
Domenica 29 gennaio 2012 si è tenuta una riunione del coordinamento comunale del Nuovo Partito Socialista di Marsala allargata a tutti i simpatizzanti del partito.
Il livello di civiltà di una città si misura anche attraverso la creazione di un progetto politico responsabile che abbia come orizzonte il miglioramento della qualità della vita dei suoi cittadini.
Rilevata l'esistenza in rete di due siti internet (www.trapaniairport.it e www.trapaniairport.co.uk) che si autodefiniscono siti ufficiali (official website) dell'aeroporto Trapani-Birgi Vincenzo Florio;
“Se entro una settimana non saranno pubblicati i bandi che destinano i fondi europei agli agricoltori, in esecuzione della legge 25 del 2011, denunceremo alla procura l'assessore Elio D'Antrassi per omissione di atti d'ufficio”.
La politica fa il suo dovere quando indica un percorso da seguire e propone gli strumenti per raggiungere l’obiettivo che si è prefissata.
I sottoscritti partiti rendono noto che, il coordinamento permanente del centrosinistra marsalese, in vista delle prossime Elezioni Amministrative di Marsala, ha deciso di proporsi in maniera unita agli elettori.
Il senatore Antonio d’Alì, intervenendo in aula durante le comunicazioni di seduta ha chiesto che il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Corrado Passera, domani pronunci un'informativa urgente sul blocco del trasporto privato in Sicilia.
I terreni di Parmatour sulle isole di Levanzo , Marettimo e Favignana fanno parte integrante del patrimonio della Regione.
Trapani è tra le mete turistiche più economiche d'Italia. Ha conquistato il quarto posto della classifica (a pari merito con altre tre città) con una spesa media di pernottamento di circa € 79.
Il coordinamento provinciale, nel prende atto del documento congiunto di PD e UdC, rileva come tale scelta sia in controtendenza rispetto a quanto lo stesso PD ha deciso a Palermo con la Borsellino e le primarie escludendo alleanze con le forze del Terzo Polo.