"Oreste Alagna lascia Grande Sud perchè attratto da un posti di assessore con Giulia Adamo"
''Avremmo preferito dal consigliere Alagna una spiegazione più veritiera in merito alla sua decisione di autosospendersi dal partito.
''Avremmo preferito dal consigliere Alagna una spiegazione più veritiera in merito alla sua decisione di autosospendersi dal partito.
“L’approvazione della mozione sull’aumento del regime degli aiuti ‘de minimis’ è un segnale di grande attenzione nei confronti del comparto agricolo, rispetto al quale ci siamo impegnati ottenendo l’approvazione di molte buone enorme”.
Al Coordinamento Provinciale di “Grande Sud”
L'Associazione culturale ''TVB'', in occasione dello svolgimento delle consultazioni elettorali di Petrosino, propone all'elettorato petrosileno il proprio candidato alla carica di Sindaco, nella persona di Giovanni Maniscalco.
Data l'attuale situazione politica e preso atto che il sindaco in carica avv. Lorenzo Carini non rinnoverà la propria candidatura, il Movimento Politico Fratelli d'Italia sta valutando le azioni da intraprendere in vista della prossima tornata amministrativa che coinvolgerà il comune di Marsala.
La mia elezione come segretario a Petrosino è la dimostrazione che il PSI è in fase di rinnovamento e ha deciso di investire su giovani capaci e preparati e resi forti e determinati della gavetta militata nell'Fgs - Federazione dei Giovani Socialisti.
Alla luce della conferenza indetta del consiglio d'ordine degli avvocati di Marsala sul rischio declassamento del tribunale di Marsala mi preme premettere e sollecitare quanto segue;
Ho avuto modo di leggere attentamente le dichiarazioni del presidente della Provincia Mimmo Turano. Denuncia una condizione oggettiva della crisi in atto e rileva l’insufficienza del confronto finora aperto con gli altri partiti.
Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio Provinciale di Trapani, il Consigliere Ignazio Passalacqua (SEL) ha presentato un ordine del giorno, sottoscritto anche da Giuseppe Ortisi, per respingere l’ipotesi della possibile apertura, anche nell’isola di Pantelleria, di una delle sei case da gioco previste...
"Questo non sara' un congresso ma una farsa che sara' ricordata come l'assise di Ben d'Ali'". Lo dichiara l'on. Nicola Cristaldi dopo che il sen. Antonio D'Ali' ha deciso di tenere comunque il primo congresso del Pdl a Trapani nonostante la formale richiesta di uno slittamento di...
Caro Nino,questa mattina ho ricevuto l'invito da parte Tua a fissare un incontro fra PD e SeL, per discutere delle prossime amministrative a Trapani.
In vista delle prossime elezioni amministrative che riguarderanno alcuni importanti comuni della Provincia di Trapani, il Partito di Italia dei Valori intende ribadire la linea politica e cioè che sarà parte attiva di alleanze formate da PD, IDV, SEL, FdS, Verdi, PSI, Liste civiche e movimenti.
Il coordinamento alcamese del Pdl, nel prendere atto del comunicato a firma del Sen Antonio D’Alì in relazione al manifesto politico affisso nella città di Alcamo ed avente il seguente contenuto: “LIBERIAMO ALCAMO DA ….PAPANIA TURANO…MANDIAMOLI A CASA”, precisa che:
Alleanza per la Sicilia ha riunito il Coordinamento Provinciale a Marsala per ufficializzare la propria adesione al progetto politico del candidato Sindaco Salvatore Ombra.