Pd, grandi manovre in Sicilia in vista del congresso. "A Trapani siamo ostaggio dei soliti noti"
Acque quanto mai agitate nel Pd siciliano, dove cominciano a muoversi le prime pedine in vista dei congressi .
Acque quanto mai agitate nel Pd siciliano, dove cominciano a muoversi le prime pedine in vista dei congressi .
Il presidente provinciale dell’Udc, Gianni Pompeo, si è dimesso dall’incarico.
Il Pdl affida al sen. Antonio D'Alì il ruolo di capogruppo in commissione Bilancio e Programmazione Economica
Antonio Ingroia ha presentato a Roma la sua nuova formazione politica, Azione civile, dopo l`annuncio dello scioglimento di Rivoluzione civile.
La scia della resa dei conti nella segreteria nazionale del Partito democratico non lascia indifferente neppure la Sicilia.
Si è aperta a Trapani la grande partita che porterà, nei prossimi giorni, il Sindaco Vito Damiano a fare alcune importanti nomine, a cominciare dall'assessore donna che manca alla Giunta per rispettare le...
Anche a Trapani, come in molte altre parti d'Italia, è stata simbolicamente occupata da iscritti e militanti la sede del Partito Democratico.
Sabato scorso, nel corso di una riunione in cui sono inervenuti: l’ On. Nino Oddo, la vice segretaria provinciale Cathy Marino, il segretario della Giovanile Socialista Alessandro Montalto e altri...
Nasce a Marsala il gruppo consiliare "Il Megafono - Lista Crocetta".
Antonio Putaggio, consigliere comunale a Marsala, lascia il gruppo Udc a Sala delle Lapidi con il quale era stato eletto alle scorse amministrative.
Riccardo Nuti, già candidato sindaco di Palermo, è stato nominato vicecapogruppo del Movimento a Montecitorio.
A seguito dell`incontro avvenuto tra il sen Antonio D`Ali e l`ex deputato regionaleTony Scilla , e` stato ratificato l`ingresso nel Pdl anche del consigliere comunale di Trapani, Giuseppe Ruggirello.
Dopo i trascorsi elettorali locali, che hanno visto il Partito Democratico in prima linea con propri candidati, ritengo sia necessario fare il punto della situazione politica petrosilena, e valutare le adesioni al partito a Petrosino.
Porta lacerazioni e polemiche la scelta del Movimento Cinque Stelle di votare scheda bianca al Senato nel ballottaggio per l'elezione del Presidente della camera alta del Paese.