Culicchia lascia l'Mpa: "Non voglio morire berlusconiano"
Enzo Culicchia, ex Sindaco di Partanna, a deciso di lasciare l'Mpa di Raffaele Lombardo, al quale ha scritto una lettera molto esplicita: "Non voglio morire berlusconiano".
Enzo Culicchia, ex Sindaco di Partanna, a deciso di lasciare l'Mpa di Raffaele Lombardo, al quale ha scritto una lettera molto esplicita: "Non voglio morire berlusconiano".
Rosario Crocetta non è stato espulso dal Pd. Ma la delibera approvata, ieri sera, dalla Commissione nazionale di garanzia, presieduta da Luigi Berlinguer, suona come un ultimatum:
Venerdì su autorizzazione del Presidente “Big Bang Sicilia” On. Davide Faraone e il Direttore “Big Bang Sicilia” Dott. Gandolfo Librizzi, si è costituito a Menfi il circolo territoriale Big Bang Menfi.
Martedì 16 luglio si e' costituito il circolo politico culturale denominato" Big Bang" a Marsala ispirato ai principi dell'attivita' politica e amministrativa di Matteo Renzi.
Sabato, presieduta da Innocenzo Di Lorenzo, stimolata dall’azione dell’Avv. Christian Emmola e della fattiva e partecipata collaborazione del Consigliere del Comune di Trapani – Michele Cavarretta -, è...
Tutti pazzi per Renzi, nel Pd trapanese.
Un partito che non esiste nel territorio, che non ha nè circoli, ne segretari di partito, diviso al suo interno da liti lancinanti, inesistente alle ultime elezioni politiche.
"Dopo una lunga riflessione ho deciso di rassegnare le dimissioni da segretario comunale del PD di Erice.
Buona parte del Circolo di Santa Ninfa del Pd aderisce all'area "Matteo Renzi".
Dopo aver perso le elezioni, con la vittoria di Nicolò Catania, schiacciante, e l'ottenimento di appena tre consiglieri (di cui uno di area Psi), il Partito Democratico di Partanna va alla resa dei conti.
«La conta dei numeri a Castellammare del Golfo, alla fine, ci ha dato ragione, sbugiardando l’onorevole Mimmo Turano che ha scelto, col benestare dei vertici nazionali del partito, di utilizzare il simbolo in una coalizione, in totale disaccordo con quanto aveva stabilito la direzione locale del partito».
Si chiama "Nuovo corso Pd": e' descritto come "iniziativa politica culturale", ma si tratta di una 'nuova' area, o se si vuole corrente, strutturatasi in modo quasi magmatico tra le viscere dell'inquieto partito, che lancia l'assalto per pilotare una fase diversa e determinare "un...
L'associazione Animalisti italiani onlus, impegnata dal 1998 a diffondere, in Italia, una cultura basata sul rispetto del diritto alla vita di tutti gli esseri viventi, uomini e animali e contro ogni forma di violenza, sfruttamento e prevaricazione, ha istituito la figura del coordinatore nazionale e ne ha affidato...
Comincia a muoversi la corrente del Pd locale che chiede un profondo rinnovamento del partito.