Oddo contro Renzi: "Sul Pd in Sicilia non sa di cosa parla"
“Matteo Renzi sarà anche simpatico, ma probabilmente non sa di cosa parla: al di là della smania di rottamare tutto e tutti, non ho capito qual è la sua proposta politica per la Sicilia.
“Matteo Renzi sarà anche simpatico, ma probabilmente non sa di cosa parla: al di là della smania di rottamare tutto e tutti, non ho capito qual è la sua proposta politica per la Sicilia.
Se ci si recasse alle urne per il rinnovo del Parlamento nazionale, il PDL otterrebbe oggi in Sicilia il 28%, perdendo oltre 500 mila voti rispetto alle Politiche del 2008. È quanto risulta dall’indagine sui flussi elettorali e sulle intenzioni di voto dei siciliani realizzata dall’Istituto Nazionale di Ricerche Demopolis.
L'osservatorio dell'istituto di ricerca diretto da Luigi Crespi ha realizzato un sondaggio per il giornale online Clandestinoweb sulle intenzioni di voto degli italiani, e sulla fiducia nel premier, nel governo e nei ministri.
Presieduto dal coordinatore di Forza del Sud di Marsala, Pino Ottoveggio, alla presenza del consigliere comunale Salvatore Figuccia e del coordinatore provinciale del partito, On. Toni Scilla, si è riunito stamattina il coordinamento di Marsala.
Si é riunito il Coordinamento Comunale dei Popolari Italia di Domani, per procedere alla nomina del coordinatore comunale del partito.
Costituito il gruppo del PDL al Consiglio Comunale di Alcamo. Ne fanno parte i consiglieri Ezio Maltese, Benedetto Vesco, Gina Caldarella e Maurizio Lodato che ne è il capogruppo.
“Il Pd in Sicilia è un partito con gravi problemi di salute e i problemi non si risolvono rinviando la visita medica o interpretando gli esami clinici a piacimento .
Il Circolo del PD di Castelvetrano insieme a tutta l’Unione Provinciale di Trapani del Partito Democratico esprimono grande soddisfazione per l’attivazione della prima Residenza Sanitaria Assistita pubblica della provincia di Trapani, che è stata allocata nel vecchio ospedale di Castelvetrano e che verrà inaugurata...
La Commissione regionale per il Congresso del Partito democratico, alla luce delle richiesta pervenuta da parte di diverse aree congressuali del Pd per un rinvio a breve termine dell'Assemblea del partito prevista per domani ha deciso di rinviarla all'8 maggio prossimo.
Se ci si recasse alle urne per il rinnovo del Parlamento nazionale, il Partito Democratico otterrebbe oggi in Sicilia il 18%, perdendo 250 mila voti e quasi otto punti percentuali rispetto alle ultime Politiche. È quanto emerge dall’indagine sulle intenzioni di voto dei siciliani realizzata dall’Istituto...
Nei giorni in cui l’emergenza Lampedusa lo sta impegnando senza sosta, Raffaele Lombardo deve anche fare i conti col dissenso interno all’Mpa.
Si è riunito il Direttivo Provinciale dell’Italia dei Valori di Trapani con all’ordine del giorno, tra gli altri, la sostituzione del dimissionario componente Giannantonio Giuffrè.
“Il grande entusiasmo che sta riscuotendo Forza del Sud, anche nella provincia di Trapani, è la cartina di tornasole dell’importane lavoro svolto sul territorio da coloro che si riconoscono nel progetto innovativo di Gianfranco Miccichè, primo fra tutti l’onorevole Toni Scilla che ha assunto...
Al Comune di Erice nasce il gruppo consiliare di Futuro e Libertà per l’Italia.