Mercoledì Sinistra e Libertà in festa a Marsala
“Una Marsala migliore esiste” . E’ lo slogan della Festa di Sinistra Ecologia e Libertà che si aprirà il primo giugno alle ore 19 nell’area di Piazza Sant’Antonio, vicino
“Una Marsala migliore esiste” . E’ lo slogan della Festa di Sinistra Ecologia e Libertà che si aprirà il primo giugno alle ore 19 nell’area di Piazza Sant’Antonio, vicino
Massimo Grillo di Futuro e Libertà per l’Italia ha diffuso la seguente dichiarazione: “Sento di ringraziare il Presidente Fini per avere dato a tutti gli italiani moderati un’alternativa al progetto di centro destra che Berlusconi e il berlusconismo hanno fatto naufragare. I risultati elettorali...
Domenica 29 in piazza Falcone Borsellino di Partanna, Rifondazione Comunista ha raccolto centinaia di firme per chiedere al Signor Sindaco del Comune di Partanna Giovanni Cuttone di inserire più donne nella sua squadra assessoriale.
I rappresentanti locali dei partiti del centrosinistra (Pd, Idv, Sel, Psi, Rc,Verdi), sabato saranno in largo Dittatura Garibaldina «per sensibilizzare la cittadinanza sui temi inerenti i referendum del 12 e 13 giugno».
Si è tenuto sabato il l 1° congresso di Sinistra Ecologia e Libertà di Marsala. Dal documento conclusivo si legge:
Con una riunione a casa di Pietro Pizzo il partito socalista del Pdl si è dotato di una segreteria.
Venerdì 20 maggio, alle ore 17.30, a Trapani, presso l’Hotel Baia dei Mulini, il Partito Democratico celebrerà la prima Conferenza Provinciale per il Lavoro, sul tema “Lavoro, tra disoccupazione e precariato”.
Il comitato politico siciliano del partito della rifondazione comunista ha eletto, a larga maggioranza, il nuovo esecutivo regionale.
Si è svolta all’Hotel President di Marsala, ieri, una convention di Forza del Sud.
Sabato 14 Maggio a Trapani ha avuto luogo il congresso provinciale dei giovani socialisti di Trapani, durante il quale si sono affrontate oltre alle tematiche riguardanti le quattro petizioni del Partito Socialista Italiano
"Non mi meravigliano ne' mi scompongono le offese di Saverio Romano all'Udc siciliano.
Si è svolta lo scorso 9 maggio a Trapani presso la sede del Partito Democratico, una riunione della Segreteria Provinciale con l’Esecutivo, lo Staff di Coordinamento e i segretari dei Circoli comunali.
Si è tenuto questa mattina nella sede dell'Udc regionale, a Palermo, un incontro tra il capogruppo dell'Unione di Centro a Palazzo Madama e coordinatore centrista in Sicilia, il senatore Gianpiero D'Alia e la capogruppo all'Ars del partito, l'onorevole Giulia Adamo.
Dopo i grandi del Psi è la volta dei giovani con il Congresso che si svolgerà Sabato 14 maggio 2011 alle ore 16 presso il Centro Studi a Trapani in piazza Scarlatti.