Piano Triennale a Marsala, l'Mpa replica a Fratelli d'Italia
Anche il gruppo consiliare Mpa fa sentire la sua voce sul Piano triennale delle opere pubbliche.
Anche il gruppo consiliare Mpa fa sentire la sua voce sul Piano triennale delle opere pubbliche.
“Il vertice di ieri tra Lombardo e i partiti che sostengono il suo governo, compreso il Pd, per le sue modalità di svolgimento e per le dichiarazioni finali dei suoi partecipanti, in puro politichese, farebbe invidia ai peggiori e più oscuri conciliaboli della prima Repubblica, quando nero voleva dire...
“Il vertice di ieri tra Lombardo e i partiti che sostengono il suo governo, compreso il Pd, per le sue modalità di svolgimento e per le dichiarazioni finali dei suoi partecipanti, in puro politichese, farebbe invidia ai peggiori e più oscuri conciliaboli della prima Repubblica, quando nero voleva dire bianco e dietro grossi...
'Si è costituito a Petrosino il gruppo di Forza del Sud, in consiglio comunale. E' composto dal capogruppo Giovanni Impiccichè, dal vice capogruppo Vito Marino e dal presidente del consiglio Benedetto Riti''.
E' alta tensione, ormai, tra il gruppo consiliare del Pd a Palazzo VII Aprile e la segreteria del partito, diretta a Marsala da Anna Maria Angileri.
15,00 - L'Udc regionale, dopo la riunione di ieri con l'Mpa e il Pd ha comunicato che si va verso "alleanze aperte tra moderati, progressisti e autonomisti fin dalle prossime consultazioni elettorali".
“Ho commesso un grave torto: essere un giovane con la propria testa e non un servo sciocco”. Così Giovanni Di Stefano, segretario nazionale dei giovani dell’Mpa abbandona il partito e il presidente Lombardo, annunciando di aver aderito alla formazione politica “Noi Sud”.
Prenderà il posto in Consiglio Comunale, a Marsala, di Letizia Arcara, chiamata al capezzale dell'Amministrazione Carini dal Sindaco. Antonino Augugliaro, decimo classificato con Forza Italia nel 2007 sarà consigliere comunale per una
Alla faccia dei corsi per operatori di pace organizzati e frequentati. E già, quando è troppo è troppo. E anche San Francesco si sarebbe arrabbiato.
''Nell'isola governiamo e possiamo essere la prima alleanza politica della Regione. Ma serve progetto e metodo per lanciare la sfida a Palermo e in tutte le citta' siciliane dove nel 2012 si rinnovano le amministrazioni''.
"Il Governo Nazionale ha gettato la maschera ed ancora una volta,dimostrandosi a trazione Lega Nord, penalizza le regioni meridionali ed in particolare quelle a statuto speciale come la nostra che si vedranno cancellati trasferimenti nell'ordine del miliardo di euro per i prossimi due anni".
«Il rilascio in mare giovedì notte, a poche miglia dalle coste trapanesi, di una bomba ad opera di un aereo Nato, con grave rischio per i pescherecci e i natanti, conferma l'utilizzo a fini di guerra del territorio italiano, in violazione dell'articolo 11 della Costituzione».
L’onorevole Giuseppe Lo Giudice, Vice Presidente della Commissione Sanità all’Ars, annuncia il suo disimpegno da «Alleanza per l’Italia»:
L’assemblea del Comitato politico federale del Partito della Rifondazione Comunista -Federazione della Sinistra di Trapani- tenutasi il 9 Agosto 2011 ha provveduto all’elezione del nuovo segretario provinciale.