Domenica a Marsala il congresso di Rifondazione Comunista
E' stato convocato per Domenica 6 novembre, dalle 09:30, il Congresso del Circolo PRC "Che Guevara" di Marsala.
E' stato convocato per Domenica 6 novembre, dalle 09:30, il Congresso del Circolo PRC "Che Guevara" di Marsala.
Adriano Di Giovanni, libero professionista, operante nei settori, della Sanità e del Marketing grande aziende, entra a far parte della famiglia del Movimento Fratelli d’Italia .
Organizzata dal Movimento Donne Psi Trapani, il 23 ottobre si è tenuto nei locali del Centro Studi “Trapani Nuova” il convegno dal tema “Le donne socialiste negli Enti locali”,
Era stato eletto segretario regionale del Pid nel marzo scorso con l’obiettivo di traghettare il movimento verso le sponde del Pdl e di Fds.
L’On. Paolo Ruggirello smentisce il suo allontanamento dal Movimento per le Autonomie. Nei giorni scorsi circolava con insistenza la voce su un suo passaggio all'Api di Rutelli.
L'incontro è fissato per
Monica Alagna, della direzione regionale del Pd, lei fa parte della “triade” nominata dal coordinatore Baldo Gucciardi per risolvere il caso Marsala. E’ un commissariamento?
Sceglie di autointervistarsi, Baldo Gucciardi, sulle scelte del Pd in provincia di Trapani.
Cominciamo dalle cronache locali. Ieri c'è stata la tanto attesa direzione provinciale del Pd, quella in cui il coordinatore Baldo Gucciardi doveva confrontarsi con i dirigenti del suo partito per comunicare la linea politica da adottare in vista delle prossime elezioni amministrative e discutere del caso...
Dicono che Baldo Gucciardi, deputato regionale del Pd, avesse fino a qualche giorno fa in tasca un ticket prestigioso: quello dell'Assessorato alla Formazione della nuova giunta del Presidente Raffaele Lombardo, la prima con il Pd dentro dalla punta ai piedi.
Massimo Candela, segretario provinciale di Sinistra e Libertà, si fanno le primarie di coalizione per la candidatura dei sindaci di centrosinistra in provincia?
Livio Marrocco, capogruppo all’Ars di Fli, è stato nominato componente dell’ufficio di presidenza nazionale del partito.
Rosy Bindi ieri ha dichiarato di sentirsi imbarazzata per il sostegno del Pd siciliano al governo Lombardo.
Qualche mese fa ha lasciato l’Api di Rutelli. L’ha definito un po’ il partito dell’aperitivo. Pio Lo Giudice, deputato regionale all'Ars, è stato molto deluso da Rutelli e i suoi?