La corsa alla guida del Pd di Trapani. Passa tutto dalle primarie, ma il partito è nelle mani di Papania
Chi dopo Gucciardi?
Chi dopo Gucciardi?
Riteniamo che alla prossime elezioni nazionali Fli debba partecipare attivamente e quindi con propri candidati al progetto della "Lista per l'Italia" e siamo sicuri che Livio Marrocco possa rappresentare al meglio questo territorio come deputato nazionale, perché merita tale fiducia dalla classe...
Mancano poco piu' di dieci giorni dalle primarie del centrosinistra nasce il coordinamento regionale dei sostenitori di Matteo Renzi in Sicilia.
Domenica 18 Novembre, alle ore 17.30 presso il camping Biscione, l'on. Nino Oddo del PSI incontrerà i compagni socialisti della provincia di Trapani, amici, simpatizzanti e gente comune. Nel comunicato stampa i socialisti fanno sapere che "si discuterà...
Si è costituito anche a Marsala L’ufficio elettorale per l’iscrizione alle liste elettorali, per le primarie di coalizione del centrosinistra.
Si è svolta nella sala conferenze di un noto hotel un'assemblea dei rappresentanti e simpatizzanti del movimento Onda Nuova che fa capo a Doriana Licata.
Lunga e affettuosa telefonata tra il segretario politico del Popolo della Liberta', Angelino Alfano, e il presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, Francesco Cascio, durante la quale Alfano si e' complimentato con Cascio per l'importante risultato ottenuto, essendo stato il piu' votato del Pdl...
Non è passata inosservata, naturalmente, la tre giorni di Matteo Renzi in Sicilia.
“Adempiuto pienamente il mandato di segretario provinciale del PD affidatomi dalle primarie, dopo aver conseguito in questo anno importanti risultati, ora è tempo di affidare la guida del Partito al gruppo dirigente maturato in questi anni”.
E' cominciata la resa dei conti nell'Udc trapanese. La corrente di Adamo - Pompeo è andata giù. Alla fine ha vinto Mimmo Turano, e se la gode.
Sarà oggi a Marsala alle 21 all'Hotel President, in Via Bixio, Matteo Renzi, sfidante di Bersani per le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato premier in vista delle elezioni politiche di primavera. Renzi è in giro in Sicilia.
Prende il via oggi per concludersi lunedi' il tour per le primarie del Pd di Matteo Renzi in Sicilia.
Dopo la mazzata delle elezioni regionali, a sinistra si cerca di guardare al prossimo appuntamento: le primarie del centrosinistra del 25 Novembre, dove è candidato, con Bersani e Renzi, anche Nichi Vendola.
Neanche tempo di smaltire le tossine della campagna elettorale che si comincia a correre di nuovo: il 25 Novembre ci sono infatti le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato premier per le elezioni politiche di primavera.