Palermo, vigilia delle primarie del centrosinistra tra minacce e veleni
Vigilia di primarie tra minacce e veleni: domani apriranno a Palermo i seggi per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra e il clima è diventato incandescente.
Vigilia di primarie tra minacce e veleni: domani apriranno a Palermo i seggi per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra e il clima è diventato incandescente.
Ad un certo punto si è visto spuntare alla porta anche Gaspare Pellegrino e Giuliana Zerilli, i rappresentanti dell'area ex Ds del Pd di Marsala.
E' ormai quasi ufficiale lo strappo tra l'Mpa e l'Udc, almeno in provincia di Trapani. Il segretario provinciale dell'Udc, Livio Daidone, è al lavoro per cercare di
Ignazio Grimaldi, candidato a sindaco di Erice per la Grande città, ha avviato un ciclo di riunioni tra le componenti politiche del territorio, oltre che con i rappresentanti delle istituzioni.
Gaspare Giacalone di Sel è il primo candidato Sindaco della città di Petrosino alle prossime elezioni amministrative di maggio. Sabato scorso ha presentato la lista “Cambia Petrosino” e il programma elettorale durante la conferenza stampa alla quale...
Petrosino Libera In vista delle elezioni comunali del 6-7 Maggio 2012, nasce a Petrosino un movimento politico denominato “Petrosino Libera” che vuole coinvolgere tutti i cittadini di tutte le fasce sociali in un progetto che mira ad eleggere un proprio candidato a sindaco.
Cornice azzurra, con all’interno un tricolore e la dicitura Cantiere popolare. E’ il nuovo simbolo del Pid, presentato nella sede del partito, a Palermo.
A Trapani Pd, Udc, Futuro e Libertà e Psi hanno scelto la date del 25 Marzo per le primarie di coalizione Pd - Terzo polo. Restano dunque fuori dal cartello Idv e Sel.
11,25 - Visibilmente commosso, Carini ha anche parlato di una scelta, quella di non ricandidarsi, "assolutamente personale".
“Deluderemo i giornalisti. Non annunciamo nessuna candidatura certa con questa conferenza stampa, ma la nascita di un osservatorio di cittadini che vigilerà sulle elezioni”.
In Sicilia si voterà il 6 e 7 maggio per il rinnovo degli organi amministrativi, in 148 comuni siciliani, 16 circoscrizioni e 2 province regionali.
Alla presenza di Giuliana Sgrena (Giornalista), sabato 25 febbraio, alle ore 11.30, in viale Accesso Palazzo Comunale n° 14 a Petrosino (vicino al Centro Polivalente), si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista Cambia Petrosino.
Improvvisa accelerazione nelle trattative eterne del centrosinistra marsalese per trovare una candidatura per la carica di Sindaco di Marsala.
“Non prendere impegni per la campagna elettorale”, è la frase del momento per i cittadini marsalesi, i quali vengono contattati da parenti stretti e alla larga, da amici e conoscenti, da gente che un minuto prima neanche li salutava.